7 errori comuni che le donne fanno sotto le lenzuola.

Home > Attualità > 7 errori comuni che le donne fanno sotto le lenzuola.

Il desiderio di ogni donna innamorata è far vivere momenti indimenticabili al proprio uomo, momenti intimi ed intensi, ma non è sempre facile capire cosa vuole un uomo e dato che sembra esserci un abisso tra femmina e maschio, sia nei modi di esprimersi che nelle preferenze, forse è meglio documentarsi un po’.

Gli uomini vogliono cose diverse dalle donne, anche sotto le lenzuola, quindi abbiamo fatto una lista delle cose che è meglio evitare di fare, per non rischiare di raffreddare il coinvolgimento maschile.

Il video di seguito tratta l’argomento da un’altro punto di vista.

Ecco gli errori più comuni commessi dalle donne nei momenti intimi. Cose da NON fare in quei momenti:

1)Stare ferme – L’uomo ha bisogno di sentire il coinvolgimento della donna, questo alimenta sia il suo ego che il piacere stesso, quindi una donna che collabora e si muove sinuosamente, darà una forte carica erotica al proprio uomo, e ne trarrà benefici anche lei.

Immagine correlata

2)Troppe coccole – Se nei preliminari tutto diventa troppo mieloso e prolungato, questo potrebbe essere un problema per lui. Gli uomini voglio azione e grinta, troppe moine lo “ammosciano” specie prima dell’amplesso.

3)Fare le offese – Se lui non ha intuito cosa volete, non dovete fare le offese, probabilmente non vi siete spiegate bene. Non dovete accusarlo di pensare solo a se stesso, potete invece guidarlo affinché capisca cosa fare e dove mettere le mani. Questo potrebbe rendere i momenti piccanti ancora più coinvolgenti.

Risultati immagini per disegni coppie eros

4)Troppo silenzio – L’uomo vuole sentirvi partecipi, vuole sentire quanto siete coinvolte, qualche gemito o parola detta nel modo giusto, può dargli quella carica in più capace di rendere indimenticabile quel momento.

5)Non prendere mai l’iniziativa – E’ importante che anche le donne prendano l’iniziativa ogni tanto, stare sempre ad aspettare lui è un grandissimo errore che può creare problemi di copia con il tempo. Anche lui vuole sentirsi apprezzato e cercato, anche se non lo ammetterà mai.

Risultati immagini per disegni coppie eros

6)Fingere – Fingere il piacere è una pessima idea, oltre che dannosa per il rapporto di coppia. Dovete parlare ed esprimere cosa vi piace e cosa no. Un’intimità di qualità, è importante per entrambi e anche per un rapporto duraturo.

7)Fare domande strane – Evitate le domande durante gli amplessi, specie quelle del tipo “A cosa pensi”, non sono temi giusti per quei momenti, specie per un uomo.

Condividi se pensi che questi suggerimenti possano essere utili.