7 indizi che indicano che lui ama ancora la sua ex.

Home > Attualità > 7 indizi che indicano che lui ama ancora la sua ex.

Molti ragazzi restano amici della propria ex, ma la domanda è “esiste l’amicizia tra uomo e donna?” Forse si ma deve essere priva di attrazione da entrambe le parti e sicuramente se si tratta di una ex, deve essere una storia chiusa e sigillata nel passato, per entrambi.

Immagine correlata

Purtroppo a molte donne tocca fare i conti con le ex del proprio partner, specie quando restano amici tra loro e magari lei se lo vorrebbe anche riprendere. Se per lui è realmente finita, il problema non si pone e sarà lui a bloccarla, quindi è importante sapere con sicurezza che il nostro partner non prova più niente per lei.

Ecco quindi 6 segnali per capire se lui prova ancora qualcosa per la sua ex:

-E’ ancora in contatto con lei. Su questo argomento si apre sempre un dibattito senza fine tra chi sostiene che ci può essere amicizia tra due ex, e chi invece sostiene che non si può. Se entrambi hanno una relazione appagante e felice con altri partner, potrebbe forse esserci un’amicizia innocua tra i due.  Ma se lei è single, si fa sentire spesso con messaggi dolci e battutine a doppio senso, vuol dire che prova qualcosa per lui,  e se lui non la blocca, vuol dire che anche lui prova qualcosa ancora. Ti conviene fare una scelta, tra lasciarlo o cercare di conquistarlo.

Immagine correlata

-Parla spesso di lei. Questo è uno dei segnali più chiari e spontanei. Se parla spesso di lei, vuol dire che è spesso nei suoi pensieri, più spesso di quanto te ne parla. Questo significa che è ancora nel suo cuore.

-Ti paragona a lei. Questa è la cosa peggiore che un uomo può fare, paragonarti alla sua ex. Non importa se lei era più brava a cucinare o a chissà che, quello che importa è che lui te lo fa notare perché vorrebbe che tu assomigliassi di più a lei, e questo desiderio parla chiaro.

Risultati immagini per disegni coppie eros

-Non vuole assolutamente che si parli di lei. Se non vuole sentire discorsi sulla sua ex, o addirittura vieta che si parli di lei, vuol dire che non è riuscito a liberarsi di ciò che prova per lei, e potrebbe avere sentimenti contrastanti.

-Le fa dei regali. Sono amici e le prende un regalo per il suo compleanno perché magari è stato invitato, fin qui niente di male…ma…se ci mette troppo impegno a cercare il regalo giusto, quindi vuole stupirla, o se il regalo glielo prende senza una ricorrenza, vuol dire che prova ancora qualcosa per lei.

Risultati immagini per uomo fa regalo alla ex

-Si infastidisce se qualcuno esce con lei. Tende a criticare chiunque esca con la sua ex, non c’è bisogno di spiegazioni, più chiaro di cosi non si può. Se lui fosse davvero innamorato di te, sarebbe preso dalla sua relazione con te e poco gli importerebbe di chi frequenta la sua ex.

-La cerca spesso sui social e prova a contattarla. Si può sbirciare il profilo di un ex anche solo per curiosità, probabilmente tutti lo fanno, ma se lui mette commenti sulle sue foto o anche dei semplici like, state certe che lo fa per compiacerla in qualche modo, e questo vuol dire che prova ancora qualcosa.

Risultati immagini per social network

E sempre meglio non restare coinvolte con un ragazzo appena uscito da una storia lunga, purtroppo potreste solo essere il “mezzo” per andare avanti, o tappare la ferita. Accertatevi magari che sia stato lui a lasciarla e davvero non provi più niente per la sue ex, altrimenti rischiate di soffrire inutilmente.