7 motivi per cui le 40enni sono le più desiderate dagli uomini.

Home > Attualità > 7 motivi per cui le 40enni sono le più desiderate dagli uomini.

Adesso le donne sono cambiate, non stanno più in casa dietro i fornelli a fare le belle lavanderine, aspettando che il loro uomini torni a casa e trascurando loro stesse. Adesso le donne 40enni, si curano, sono sicure di loro stesse, sono indipendenti e sanno quello che vogliono. La sicurezza di una donna e la sua autosufficienza attirano molto gli uomini e questi sono pregi che arrivano al culmine verso i 40 anni, quando una donna ha fatto le sue esperienze e sa come prendersi ciò che vuole.

Ebbene si, uno studio ha fatto emergere che le donne sui 40, sono al centro delle fantasie maschili, ma andiamo a vedere quali sono i motivi di tale successo.

Ecco un video che tratta l’argomento da un punto di vista psicologico

Perché gli uomini preferiscono le 40enni?

1)Conoscono meglio il loro corpo 

Sanno come accendere la fantasia di un uomo e sanno come utilizzare il proprio corpo per attirare la sua attenzione, senza cadere nella volgarità. Sono prorompenti, belle e curate. e sono coscienti di ciò che piace a lui e a loro stesse.

2) Godono di tutti i tipi di esperienze

A 40 anni si hanno tante esperienze alle spalle, di tutti i tipi. Una donna vissuta non si crea problemi su ciò che il proprio partner desidera, non ha pregiudizi. Non hanno problemi a dire no o a prendersi ciò che vogliono, tuffandosi volentieri anche in nuove esperienze.

3)Sanno come compiacere il loro partner

Sanno come far felice il loro partner, soprattutto sotto le lenzuola, e questa volta sono loro a condurre il gioco. Riescono a farlo sentire importante e virile, pretendendo ovviamente lo stesso trattamento. Riescono ad impostare un rapporto equilibrato privo di inibizioni.

4) Sono più indipendenti in ogni ambito

Sanno di essere padrone della loro vita, sono autonome economicamente e questo le rende sicure di loro stesse. Questa sicurezza la manifestano anche tra le lenzuola e all’uomo scattano tutti i desideri possibili e immaginabili, quando hanno affianco una donna forte e determinata.

5) Sanno cosa vogliono da una coppia

Non hanno problemi ad esprimere se cercano un rapporto duraturo o momentaneo, lo dicono subito. Non lasciano le cose al caso, non si accontentano di ciò che arriva. Quando hanno una relazione se la godono senza inibizioni ed esprimono tranquillamente le loro sensazioni.

6)Sanno come separare l’amore dalla soddisfazione.

Se la sua intenzione è godersi il momento, lo esprimono apertamente. Non sono emotive come lo si è a vent’anni, non si fanno problemi a cogliere l’attimo, colgono al meglio l’occasione senza farsi troppe moine mentali.

7)Prendono l’iniziativa

Non stanno lì ad aspettare che il loro “principe azzurro” bussi alla porta. Se interessate a qualcuno, non restano ad aspettare che quella persona faccia il primo passo. Vogliono e prendono senza chiedere e questo è un’aspetto che piace molto agli uomini.

Queste sono le caratteristiche delle 40enni, più apprezzate  dagli uomini intervistati, anche se sembra più un idealizzazione della donna che una realtà. Adesso non è detto che queste siano delle “buone” caratteristiche, anzi si potrebbe fare una lista lunghissima delle varie conseguenze derivanti di tali atteggiamenti, ma siamo qui solo per elencare perché l’uomo si sente tanto attratto dalla donna 40enne, e questo è stato il risultato.