7 segnali che ti dimostrano che non lo ami più

Home > Attualità > 7 segnali che ti dimostrano che non lo ami più

L’amore non ha una definizione specifica. Chi ama abbandona i limiti, le barriere personali e le inibizioni. Le relazioni però, richiedono molto impegno, perché anche se sembra una frase fatta, l’amore va davvero coltivato.

 

Ecco un video che tratta lo stesso argomento, più generalizzato.

Assomiglia a una danza ritmica di grazia e leggerezza. Sfortunatamente, se si perde il ritmo e la grazia si può trasformare in una danza spiacevole, e il legame si può rompere in modo disastroso. Questi sono i momenti in cui ci chiediamo … Che cosa è successo?

Ecco 8 cose che una donna sente quando la fiamma dell’amore si sta spegnendo …

la donna non ama l'uomo

1 Non pensi più al futuro con lui

Lo hai eliminato dalla tua mente!. Quel ragazzo con il quale sognavi un futuro non appare più nei tuoi piani. Ogni volta che mediti sui tuoi obiettivi a lungo termine, sui luoghi che vuoi visitare e la vita che vuoi avere, lui non è più lì. Il tuo subconscio ti dice che il tuo amore per lui si sta scomparendo.

2 Valutazione

Immagine correlata

Quando state insieme o vi svegliate insieme, non ti senti felice, semplicemente noti come se fosse una forzatura auto imposta dalla quale non sai staccarti. Se tu lo amassi, ti piacerebbe svegliarti con lui, e lo copriresti anche di “coccole”. La stessa circostanza può essere una benedizione o una maledizione a seconda di quanto lo ami.

3 Assenza

Un’altro segnale che non lo ami più è che quando esce di casa o trascorrete un tempo lontani, non ti manca e non pensi a lui. Al contrario, sei più a tuo agio quando lui non è presente, perché ogni volta ti piace di meno la sua compagnia. Lo trovi familiare? Diteci …

la donna non ama l'uomo

4 Le uscite

Tutto ciò che una volta ti rendeva felice con il tuo partner comincia ad avere l’effetto opposto. È così che succede anche con cene, pranzi e appuntamenti nei ristoranti. Prima non aveva importanza se ti trovavi in un fast food, o se andavate in un luogo distinto, condividere alcuni momenti romantici era la cosa più importante e soddisfacente. Ora tutto è un problema perché la noia “regna” …

Risultati immagini per coppia al ristorante annoiati

5 Non ti interessa

Per quanto lui esca, o non ti faccia sapere dove sta andando o cosa sta per fare, non ti preoccupare più. Nn gli fai più domande su cosa faccia, e anche la gelosia si è attenuata molto Ed è che anche se la tua relazione è ancora aperta, sicuramente lui ha perso il suo posto nel tuo cuore, trasformandosi in ciò che è sempre più simile a un estraneo. Lo hai tacitamente eliminato dalle tue priorità. Non ci sono trucchi per le emozioni …

la donna non ama l'uomo

6 Nuova illusione

Non sei più attratta da lui, e senza rendertene conto, inizi a “avere occhi” per gli altri uomini. È così che recuperi l’energia e cominci ad avere il desiderio di iniziare qualcosa di nuovo, creando bellissime storie romantiche con la tua immaginazione. Amare è bellissimo e tutti hanno bisogno di sentire questo sentimento. Chiediti se vale la pena perseguire qualcosa senza futuro …

la donna non ama l'uomo

7 Addio

Dire addio non significa niente per te, forse sarebbe qualcosa positivo, persino un sollievo, una tregua con cui fermare questa penitenza. Questo non è come dovrebbe essere un rapporto. Così arriviamo alla fine del nostro articolo, speriamo che ti abbia ispirato o almeno ti abbia intrattenuto. Cosa ne pensi? Diteci, siamo interessati alla vostra opinione.