72 anni di matrimonio
Commuovono il mondo con le immagini della celebrazione del loro 72 ° anniversario di matrimonio
L’amore è una delle grandi espressioni dell’essere umano. Quando sentiamo parlare di anniversari di matrimonio, di solito li apprezziamo come momenti meravigliosi da ammirare o desiderare di vivere con la persona amata. Questa è la storia di una coppia che ha superato tutte le aspettative.
Parliamo di Shirley e Leonard , due bellissimi nonni di Burlington, Colorado, Stati Uniti. Shirley Matthies e Leonard stanno festeggiando niente di più e niente di meno che 72 anni insieme, un numero che pochissimi hanno raggiunto e sebbene Shirley soffra di demenza senile, può riconoscere perfettamente suo marito, che è stato responsabile dell’organizzazione di una serata elegante per il suo amore di vecchia data.
Vivono nel Grace Manor Care Center, un centro di assistenza assistita per anziani. Grazie ad Ardis Behrendsen, questi adorabili vecchietti hanno condiviso il loro momento speciale con i social network che sono super commossi con la scena. Un anniversario di lunga durata non viene celebrato ogni giorno!
Nelle fotografie possiamo vederli vestiti magnificamente, Leonard con una camicia e un gilet e la signora Shirley con un bellissimo vestito rosa. “Sembrano troppo adorabili. Guarda come il signor Leonard la bacia, un amore che ha trasceso il tempo, letteralmente parlando”, ha commentato un utente di Internet colpito.
D’altra parte, Ardis ha confessato che in tanti anni di lavoro nella cura delle persone anziane (approssimativamente dall’età di 16 anni), non aveva mai assistito a un momento così bello e speciale come quello in cui Shirley e Leonard stavano vivendo. Per questo motivo ha chiesto il permesso ai parenti della bella coppia di poterli fotografare e condividere con il mondo la celebrazione della loro unione.
“Tutti dobbiamo ringraziare l’infermiera per aver scattato quelle foto. Una grande dimostrazione dell’esistenza di un amore duraturo. Queste immagini sono ottime per i non credenti dell’amore “, ha detto un altro utente di Internet. È positivo che Ardis abbia avuto il desiderio di registrare questo momento per i posteri. Un momento unico per immortalare una coppia ideale.
” Wow , 72 anni dicono molto facilmente ma è una vita, sono stati insieme più a lungo di quanto io abbia vissuto e molto più di altri non sono stati in grado di vivere”, ha detto eccitato un altro utente di Internet.
Speriamo che possano trascorrere molto più tempo insieme, qualunque cosa la vita possa riservare a loro. La verità è che hanno avuto l’opportunità di resistere a tutto, anche alla malattia di Shirley che non le ha impedito di essere felice accanto al suo amato Leonard.