8 abitudini delle donne che NON attraggono gli uomini.

Home > Attualità > 8 abitudini delle donne che NON attraggono gli uomini.

“Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”, una verità vecchia come il mondo, che è possibile applicare su tutti i campi dell’esistenza umana. Dato che nel mondo non ci sono due persone esattamente uguali e tutti siamo diversi in maggiore o minore misura, non è strano che quello che a noi può sembrare bello, può risultare brutto ad altre persone.

Queste discordie si trovano in tutti i campi, specie quando mettiamo a confronto gli uomini con le donne. Alcuni infatti pensano che le donne più attraenti sono le bionde, con le curve, alte e con gli occhi chiari, molti altri non concordano assolutamente con una descrizione simile.

Nonostante queste differenze di gusti, esistono una serie di abitudini femminili, che risultano ugualmente sgradevoli a tutti gli uomini. Ed ecco le 9 abitudini tipicamente femminili che NON attraggono assolutamente gli uomini.

Credersi la migliore

Risultati immagini per donna piena di se

E’ abbastanza chiaro che agli  uomini piacciono le donne  coscienti del loro valore, che magari non si preoccupano della cellulite o del mezzo chilo in più. Ma neanche una dea greca potrebbe far innamorare un uomo che si è appena accorto di aver conosciuto la donna più narcisista e superba di tutti i tempi. E’ buono che tu sia cosciente di ciò che hai da offrire, ma è difficile reggere qualcuno che si crede l’ombelico del mondo.

Fingere disinteresse

Risultati immagini per donna disinteressata

Questo punto spesso va di pari passo con quello precedente ed è una delle abitudini femminili che meglio allontana i gentiluomini. Pensaci. Cosa faresti se l’oggetto dei tuoi desideri non ti mostrasse mai alcun interesse? Ok, le donne sono sofferenti e spesso preferiscono morire d’amore prima di accettare di arrendersi, ma non possiamo dire lo stesso degli uomini. Se vedono che una ragazza che a loro piace molto, diventa irraggiungibile e non mostra alcun interesse per i loro sentimenti, scompaiono dalla loro vita. È logico!

Bere troppo

Risultati immagini per donna ubriaca

Una ragazza che sa come divertirsi e non si astiene da nessuno dei piaceri che la vita ci offre è la cosa migliore che possa capitare a un uomo … Anche se una che si riduce ad uno straccio è un’altra canzone. Mentre tutti apprezzano le signore che sanno spesso rilassarsi con un drink in mano, a nessuno di loro piace l’idea di stare con una donna che beve come un vecchio cosacco. In altre parole: vuoi impressionarlo? Bevi, ma sappi quando è il momento di fermarti.

Fingere interesse per lo sport

Risultati immagini per interesse per lo sport donna

Sempre più ragazze diventano fan di diverse discipline sportive o passano il loro tempo libero in palestra. Ma anche se molte amano frequentare corsi di aerobica o anche fare pesi, quelle che sono entusiaste della possibilità di guardare una partita di calcio sono ancora relativamente poche. Credici: gli uomini non sopportano quando le loro fidanzate si fanno passare per appassionate di sport (e si rendono subito conto che stanno mentendo).

Lo starnuto soffocato

Risultati immagini per donna starnutisce

Ok, questa sembrerà davvero una cosa strana, ma dato che sono gli uomini a parlarne, diciamola. Se c’è qualcosa in grado di spaventare gli uomini più di non riuscire ad avere una ragazza, è questo. A loro sembra incredibile che qualcuno sia capace di controllare uno starnuto e farlo “internamente (oltretutto è pure pericoloso farlo), restano confusi quando sono testimoni di questo super potere, tanto tipico delle dame.  Dato che loro quando starnutiscono, solitamente fanno molto rumore, trovano questa abitudine, inumana e inquietante. (secondo me l’hanno esagerata un po’)

Mangiare come un uccellino

Risultati immagini per donna dieta

La maggior parte degli uomini sani di mente gode principalmente della compagnia di ragazze che si comportano come i loro amici e sono sincere con loro: sebbene molte donne ignorino questo fatto, è vero. Di conseguenza, trovano abbastanza sospettoso che le loro elette possano essere completamente oneste se allo stesso tempo, si rifiutano di mangiare correttamente. E se, per di più, una donna si rifiuta di assaggiare ciò che lui ha preparato per lei, peggio ancora! Invece di aggrapparvi alle diete e alle “esagerate” buone maniere, è più saggio mangiare normalmente, almeno in sua compagnia.

Mostrare i tuoi soldi

Risultati immagini per donna soldi

Va bene: l’onestà soprattutto, anche se – secondo il parere degli uomini – solo fino a un certo punto. Un’altra nostra abitudine che quasi tutti loro detestano ha a che fare con la troppa facilità con cui si parla di alcuni argomenti con i nostri amici o parenti. Se, ad esempio, la tua situazione economica è migliore della sua, la cosa peggiore che puoi fare è confrontare i tuoi guadagni con il suo stipendio, o vantarti delle tue entrate. Nelle relazioni tra uomini e donne, a volte mordersi la lingua è l’opzione più appropriata…

Puntare sull’artificiale

Sappiamo tutti molto bene che un piccolo ritocco non fa mai male, anche se in molti casi perdiamo la nozione del limite tra “ciò che è giusto e necessario” e ciò che è esagerato. L’ultima posizione sulla nostra lista è il trucco eccessivo e gli abiti super appariscenti che di solito non attraggono uomini buoni. Per questo motivo, ogni volta che vuoi aggiungere uno strato del tuo cosmetico preferito, immagina come reagirebbe l’uomo dei tuoi sogni se poi ti vedesse al naturale. Ricorda: a volte meno è meglio …