8 frasi che un uomo ti dice prima di lasciarti.

Home > Attualità > 8 frasi che un uomo ti dice prima di lasciarti.

Tutti sappiamo che chiudere una relazione non è per niente facile, sopratutto se una delle parti non se lo aspetta per niente ed è ancora innamorata. In molti casi, quando qualcuno non si sente più coinvolto nella coppia, non ne esce niente di positivo, ed è meglio chiudere, ma si cerca di farlo in modo da non danneggiare troppo, emotivamente, l’altra persona, anche se questo è inevitabile.

Se un uomo pensa che è arrivato il momento di chiudere una storia, ma non vuole essere troppo diretto, cerca di farglielo notare in qualche modo. E’ per questo che abbiamo fatto una lista delle possibili frasi e risposte che potrebbe dirti se è intenzionato a lasciarti. Tieni presente che le possibilità sono infine quindi riporteremo solo le più usate.

como saber si tu novio quiere terminar contigo

Credo che vogliamo cose diverse

All’inizio, i membri di una coppia si sentono molto felici di condividere quasi tutto. Tuttavia, se il tuo ragazzo vuole farti sapere, in qualche modo, che non avete nulla in comune, o che ha capito che tutto ciò che pensava di te all’inizio è cambiato, potrebbe farlo usando questa frase. Fondamentalmente, quello che un giorno è iniziato come qualcosa degno di prolungarsi con te, è completamente cambiato.

Ultimamente discutiamo troppo

Come sapere se il tuo ragazzo vuole finire con te

Ovviamente tutte le coppie litigano di tanto in tanto, quindi questa frase dovrà metterti in allerta se anche tu hai notato che le discussioni sono notevolmente aumentate. Questo perché quando non si stà più bene nella coppia si tende a diventare più intolleranti e quindi a litigare più spesso.

Sei troppo gelosa e non ne posso più

Come sapere se il tuo ragazzo vuole finire con te

Se uno dei due membri della coppia si comporta in modo eccessivamente geloso, sia l’uomo che la donna, è una ragione abbastanza frequente per porre fine a una relazione. Se ti rendi conto che ti sei comportata in modo ossessivo anche uscendo con gli amici, magari facendo domande scomode su di lui, oltre alle scenate. In tal caso, non dovresti sorprenderti.

Non sei tu, sono io

Questa semplice frase sembra essere tipica per gli uomini e anche per le donne, quando non sanno cosa dire e non vogliono più stare con i loro partner. Tuttavia, se ci pensi, potrebbe essere vero. Forse il tuo partner non ha nulla contro il tuo modo di essere come persona, anzi, potrebbe esserti eternamente grato per tutto ciò che hai fatto per lui. Tuttavia, nonostante tutti i tuoi sforzi, è possibile che i suoi sentimenti nei tuoi confronti siano cambiati, che lui non ti veda allo stesso modo o che abbia smesso di provare l’amore che provava all’inizio.

Ho bisogno di tempo

Come sapere se il tuo ragazzo vuole finire con te

Un altro fattore molto importante in una coppia è il tempo e lo spazio che ogni membro può permettersi; sia gli uomini che le donne hanno bisogno ogni tanto di stare da soli per pensare alle loro cose o uscire con i loro amici. Forse è una semplice scusa per chiarirsi le idee perché non è sicuro di amare davvero, soprattutto se non hai mai messo ostacoli al suo volere spazio.

Non posso darti quello di cui hai bisogno

Come sapere se il tuo ragazzo vuole finire con te

Attenzione a questa frase, perché può essere capita nel modo sbagliato e portare a fare confusione. È vero che a volte un uomo non sa cosa vuole veramente la sua donna, quindi può sembrare una scusa a buon mercato. Tuttavia, ci sono anche casi in cui uno dei due richiede così tanto all’altro, che arriva a sentirsi soffocato dal non riuscire a soddisfare ogni richiesta.

Mi soffoca che tu dipenda così tanto da me

Come sapere se il tuo ragazzo vuole finire con te

Un uomo può sentirsi davvero frustrato se la sua donna viene da lui per assolutamente tutto, anche le cose più semplici. È possibile che quando l’hai incontrato, l’hai visto come un potenziale marito con qualità innegabili per risolvere i problemi. Tuttavia, il fatto che egli debba ricorrere a questa frase per rompere la relazione con te, denota che non hai mai avuto il giusto interesse per la sua situazione e che hai solo pensato a lui come uomo forte che può risolvere tutti i problemi.

Meriti qualcosa di meglio

In questo caso, il tuo ragazzo non si sbaglia. Se usa questa frase per porre fine alla relazione, potrebbe essere che si sente molto dispiaciuto per aver fatto qualcosa di sbagliato (come mettere le corna) e decidere di farti sapere che non è lui quello di cui hai bisogno nella tua vita. Potrebbe anche accadere che sia stanco del tuo atteggiamento intransigente, magari nel volerlo cambiare e che non sia disposto a condividere la sua vita con una donna che non si arrende.

Di seguito un video che tratta l’argomento in maniera opposta “le cose che un uomo non dice quando vuole lasciarla”