8 trucchi che gli uomini usano per essere infedeli senza essere mai scoperti.

Home > Attualità > 8 trucchi che gli uomini usano per essere infedeli senza essere mai scoperti.

La prima cosa che devi sapere è che non sempre le cose vanno come pensi. Premesso questo, se ti viene in mente di testare la tua relazione e scoprire se il tuo uomo è fedele o ti sta tradendo, devi tenere in mente certe cose. La prima cosa da fare, ovviamente, è conoscere bene il tuo partner: se non passi abbastanza tempo con lui o non hai momenti in comune, è arrivato il momento di migliorare il vostro rapporto: il silenzio è un grosso male dell’umanità. Confrontarsi sulla propria relazione, sulla propria vita, è fondamentale per creare le basi di una buona convivenza, inoltre aiuta a comprendere immediatamente i malesseri e porvi rimedio. Ci sono dei segnali, che solo con una profonda conoscenza, si riescono ad intercettare.

Aspetterà il momento giusto
Farà di tutto per non farti sorgere sospetti, anche quando sarà al lavoro o lontano da casa, farà di tutto per farti sentire tranquilla: ti chiamerà, ti invierà messaggi, ti farà sentire comunque al centro dei suoi pensieri. Ovviamente non vuole per nessun motivo attirare la tua attenzione su questa relazione secondaria perché sa che ti perderebbe.

Risultati immagini per uomini

La tua migliore amica o tua sorella
Ti sembrerà orribile da pensare, ma spesso “l’altra” è una persona che ti sta molto vicino, come la migliore amica o, ancor peggio, la sorella. Ovviamente, in questo caso il rischio è molto elevato e farà di tutto per vivere la situazione nel modo più discreto possibile. Osservando il suo comportamento potresti notare certi atteggiamenti che ti metteranno in allerta.

Risultati immagini per un ragazzo e due amiche

Non ha voglia di relazioni intime con te.
Se il tuo ragazzo è infedele, il suo approccio intimo, nei tuoi confronti, potrebbe cambiare. Stai attenta ai suoi cambiamenti sotto le lenzuola, non tanto alla frequenza ma al suo modo di fare che potrebbe portarlo a cercare un rapporto diverso con te, per rivivere i momenti passati con l’amante.

Risultati immagini per lui non ha voglia

Esce più spesso con gli amici
Se all’improvviso le sue uscite con amici o per questioni lavorative iniziano ad essere molto più frequenti, senza un reale motivo, incomincia a dubitare del suo comportamento. Non chiedere ad un uso amico, perché ovviamente ti risponderà che era con loro, ma stai attenta a quello che dici e, con non curanza, indaga sulla serata, se si sono divertiti, e dove sono andati, potrai sempre fare un controllo incrociato e vedere se dice la verità.

Risultati immagini per uomo con gli amici

Per lunghi periodi sembra vivere in un altro mondo?
Ovviamente dipende dal rapporto che avete. Se il suo comportamento è sempre stato introverso e taciturno, non c’è da dubitare, ma se era esattamente l’opposto e improvvisamente lo vedi molto “assente” e a certe domande risponde sempre molto vagamente, sfuggendo quasi alle domande. Se si assenta da casa per lunghe ore, dicendoti che è andato a comprare il latte, controlla gli acquisti, a meno che non sia andato personalmente a mungere una mucca al pascolo in alta montagna, non si capisce perché sia stato attente tutto il pomeriggio.

Risultati immagini per uomo distratto

È strano al telefono
Ha sempre il telefono in mano? Ad ogni minimo rumore corre a controllare? Quando riceve una telefonata cerca di isolarsi o risponde a monosillabi? Controllare il telefono sarebbe una brutta cosa, ma si può controllare la fattura, oppure, in caso di prepagata, registrare il suo numero con la tua mail sul sito dell’operatore e vedere il traffico, ma è un po’ rischioso, meglio chiedere chi era al telefono.

Risultati immagini per uomo distratto

Ho un importante incontro di lavoro
È la scusa più utilizzata dagli uomini. Il lavoro intoccabile, chi osa pensare il contrario? Magari due volte a settimana ha riunioni inevitabili a cui è costretto far tardi. Se la cosa ti sembra dubbia incomincia ad offrirti di andarlo a prendere oppure, ti presenti sotto il suo ufficio e gli fai una bella sorpresa.

Risultati immagini per uomo a lavoro

I social network le tracce di un tradimento
Non è mai stato un assiduo frequentatore di social network, ma all’improvviso incomincia a pubblicare foto, non certo di lui con la nuova fiamma, ma con gli amici, insieme ad ogni momento, vuole farti vedere quanto è forte il legame con i suoi amici. Guarda i commenti, potresti scoprire che c’è una figura femminile che lascia spesso commenti, prova ad iniziare a guardare anche il profilo di questa persona, potresti scoprire qualcosa.

Risultati immagini per social network

Ovviamente non vogliamo trasformarvi in maniache paranoiche che controllano il proprio compagno anche quando respira, magari la vostra è la coppia più affiatata al mondo, ma avere qualche dritta, è sempre interessante.