I cinque segni che non sanno amare.

Home > Attualità > I cinque segni che non sanno amare.

La conoscenza dei segni zodiacali può fornire alcune caratteristiche nei temperamenti di ciascuno degli individui nati nelle diverse fasi dell’anno. Una somma di difetti e virtù che ci identificano e che influenzano il nostro futuro. Nel presente articolo presentiamo i segni di cui è più complicato mantenere un legame affettivo duraturo. Ecco i 5 segni zodiacali che non sanno amare in modo sano.

1. Vergine

Si distinguono per non aver quasi bisogno di nessuno. Amanti della logica, non possono smettere di guardare attentamente tutti gli aspetti dei legami emotivi che hanno con i loro cari, soprattutto con un possibile partner. Ci mettono troppa testa e poco cuore. Un altro fattore che rende molto difficile per loro avere una relazione stabile è che impiegano molto tempo per condividere il loro io interiore, perché devono assicurarsi che siano con la persona ideale. Quindi per poter stare bene con loro dovrete superare una lunghissima fase di prova.

segni negativi in ​​amore

2. Scorpione

Il problema principale che ostacola la vita amorosa degli scorpioni sono i dubbi che hanno di solito, qualcosa che li fa attraversare fasi improduttive e angosciose. Interromperanno tutti i possibili impegni e non si apriranno finché non troveranno segni di fiducia nei loro amanti. Il segno più misterioso dello zodiaco starà lontano da chiunque anche da chi cattura la loro attenzione ed potrebbe essere l’individuo giusto, perché prima di lanciarsi, hanno bisogno di abbattere le loro paure e insicurezze …

segni negativi in ​​amore

3. Sagittario

È un segno irrequieto, che ama rimanere libero per godere di tutte le esperienze. Vogliono sempre iniziare una nuova avventura o imparare qualcosa di nuovo, un aspetto che spesso contrasta con il bisogno di stabilità che si desidera in una relazione. A meno che non incontrino un essere che li capisca profondamente e che “viaggi sulla loro stessa lunghezza d’onda” come loro, altrimenti i loro fallimenti amorosi avvengono nel tempo …

segni negativi in ​​amore

4. Acquario

Si chiudono in un guscio impenetrabile, impauriti da ciò che qualcuno può scoprire di loro, sia in bene che in male. Ed è che l’amore ci rende vulnerabili ad essere feriti profondamente, un “prezzo che deve essere pagato” in cambio della gioia della condivisione della tua vita con una persona amata. Devrebbero occuparsi del presente, perché vogliono davvero trovare la loro anima gemella, ma rimandano sempre il grande lavoro psicologico che devono sviluppare…

segni negativi in ​​amore

I sentimenti influenzano tutto ciò che facciamo e, alla fine, ci rendono umani. Tuttavia, gli Acquario sono caratterizzati dal non ascolto e dall’identificazione delle varie emozioni. Questo è un terribile punto di partenza per trovare l’amore con qualcuno. Questo segno d’aria deve imparare a rilassarsi in solitudine ed essere consapevole di ciò che vuole veramente …

5. Gemelli

I gemelli lo sentono intensamente quando sono attratti da una persona, qualcosa che segna un punto di svolta nelle loro esperienze e fa sì che offrano la loro anima senza pensarci. Sebbene dentro di loro non hanno dubbi, è complicato per loro determinare con le parole ciò che sta accadendo nel loro cuore, perché è superiore alla loro comprensione. Il conflitto arriva quando si aspettano lo stesso dalla controparte e non lo ottengono…

segni negativi in ​​amore