Caratteristiche che devi evitare in un uomo se sei nata il

Home > Attualità > Caratteristiche che devi evitare in un uomo se sei nata il

Una delle cose che ti allontana dal vero amore è stare insieme ad una persona incompatibile, non significa che non sia un grande partner o amante, ma semplicemente che non è la persona giusta per te, perché non può essere compatibile con la tua carriera professionale, le tue ideologie o la tua strada nella vita.

È meglio sapere su cosa riflettere, prima di impegnarsi in una relazione dove si cerca stabilità per un futuro insieme. Le stelle ti dicono quali sono le tre cose che dovresti evitare in un uomo, secondo la tua data di nascita, se stai cercando di trovare quella persona speciale, che dovrebbe accompagnarti nel cammino della vita.. ARIETE
Pigrizia. questa è una caratteristica che il tuo uomo non dovrebbe possedere, dato che tu sei piena di energia, non puoi stare con qualcuno con non ha voglia di fare niente. Mancanza di iniziativa. hai bisogno di stimoli e di essere coinvolta in tante cose, insieme alla persona che ami. Demotivato. Un uomo che non imposta degli obiettivi non va bene per te, deve anche saperli raggiungere. Non puoi stare con qualcuno che non ha alcuna di migliorarsi.TORO
Insicurezza. Sei stabile, hai i piedi per terra e non vuoi perdere tempo. Non hai tempo per l’insicurezza nelle tue relazioni. Cambiamenti. Non è bello per te stare con qualcuno che ha bisogno di cambiamenti costantemente. Ti piace la tua routine. È quello che sai e ciò che è comodo per te. Se stai cercando di uscire con qualcuno che vive del cambiamento e diventa irrequieto quando le cose iniziano a calmarsi, semplicemente non funzionerà. Falsità. Sei una persona molto genuina e pensi che tutti dovrebbero essere autentici. Se incontri qualcuno che ritieni non sia sincero o reale, lascia la relazione il prima possibile. GEMELLI
Indeciso. Sei già un po’ titubante e non puoi mantenere una relazione formata da due persone che non riescono a decidere. Controllo. Non ti piace essere limitato. Vuoi che le tue proposte non abbiano freni, e se stai provando ad uscire con qualcuno che le limita, ti sentirai intrappolata. Restare a casa. Hai un sacco di energia, sei molto socievole e vuoi uscire e interagire. Non sarai felice in una relazione con qualcuno che non è disposto a uscire e avventurarsi in nuove esperienze.

CANCRO
Insensibile. Sei un essere umano emotivo. Hai bisogno di qualcuno che gestisca dolcemente quelle emozioni, qualcuno che cerchi di capirle e non si arrabbi o si senta frustrato quando non ci riesce. Freddezza. Hai bisogno di un partner che ami, qualcuno che non abbia paura di esprimere quanto ti ama. Un cancro non può uscire con qualcuno che è freddo o chiuso, semplicemente non funzionerà. Irresponsabile. Sei una persona molto tradizionale e, per questo motivo, dovresti uscire con qualcuno che ha la sua vita in ordine. Un irresponsabile, ti farà sentire insicura su dove stai andando con la relazione.

LEONE
Centro dell’attenzione. C’è solo spazio per una di queste persone in ogni relazione, e tu sei quella persona. Ti piace essere al centro dell’attenzione, se anche al tuo partner piace, il tuo rapporto sarà solo una grande competizione. Scostante. Non puoi stare con qualcuno lontano, perché hai bisogno di molte attenzioni e sei disposta ad ammetterlo. Ti piace quando il tuo partner ti manda messaggi di testo tutto il giorno e tutta la notte e pensi che qualcosa non va se non lo fa. Non vuoi sentire la distanza nella tua relazione, vuoi qualcuno con cui ti puoi sentire unita. Prepotenza. Non possono esserci due leader in un rapporto, vi sentirete frustrati entrambi e probabilmente vi metterete sulla difensiva quando l’altro cercherà di dirvi come fare qualcosa.

VERGINE
Indipendente. Hai bisogno di un partner più attaccato che distante. È difficile per te accettare che sei degna di amare e ti piace avere la sicurezza del tuo partner. Hai bisogno di lui per esprimere il tuo amore in modo coerente. Frettoloso. Hai bisogno di tempo per aprirti a qualcuno e ti chiuderai in te stessa se cercano di darti fretta o farti pressione.. Spensieratezza. Hai bisogno di un partner che non cerchi solo di capire i tuoi sentimenti, ma tenga anche conto dei sentimenti delle altre persone. Qualcuno che tende ad essere scortese con altre persone, non puoi stare davvero con te.

BILANCIA
Irrazionale. Cerchi sempre di essere giusto. Se provi a uscire con qualcuno che fa richieste irragionevoli o imposta aspettative irragionevoli, sarai completamente infelice. Aggressivo. Notoriamente evitare il confronto, quindi se sei con qualcuno che spesso inizia discussioni e disaccordi, chiuderai. Hai bisogno di un partner che sia gentile e cortese, non qualcuno che pensa sempre di aver ragione. Ribelle. Non ti piace infrangere le regole. Apprezzi la verità e l’onestà e non credi che le regole dovrebbero essere infranse. Hai bisogno di un partner che sia disposto a seguire le regole con te, invece di sfidarle.

SCORPIONE
Disonesto. L’onestà dello Scorpione è tutto. Non puoi uscire con qualcuno che stravolge la verità e sicuramente non puoi stare con qualcuno che mente spudoratamente. Indifferente. Sei appassionata, e ti piace uscire con persone che hanno un proprio parere su ogni cosa, anche se è diverso dal tuo. Hai bisogno di qualcuno che ha dei forti valori e li difende con convinzione. Impaziente. Ci vuole tempo per fidarsi completamente di qualcuno. Hai bisogno di un partner che lo capisca e che abbia la pazienza di aspettarti.

SAGITTARIO
Dipendente. Hai bisogno della tua libertà e indipendenza. Non puoi stare con qualcuno che ha bisogno di essere in contatto con te 24 ore al giorno. La timidezza ti fa sentire soffocato quando si tratta di relazioni. Riservato. Sei avventuroso e cerchi sempre nuove cose, non puoi stare con qualcuno a cui piace andare sempre negli stessi posti. Hai bisogno di qualcuno che sia disposto ad avventurarsi con te. Qualcuno che si preoccupa troppo di ciò che pensano gli altri. Non vivi la tua vita a preoccuparti di ciò che gli altri pensano di te. Se la persona che stai frequentando è limitata dalle opinioni di altre persone, non è quella giusta per te.

CAPRICORNO
So tutto io. Non puoi uscire con uno che insiste sul fatto che è giusto quello che dice lui, sempre e in tutto. Testardo. Non puoi gestire la testardaggine. Hai bisogno di qualcuno che sia disposto a impegnarsi per le cose che contano. Non sei un grande fan del rinunciare a ciò che vuoi, quindi hai bisogno di qualcuno che sia flessibile e lo capisca. Sognatore. Sei una persona estremamente motivata e concentrata. Non ti relazioni romanticamente con persone che sono poco pratiche o idealiste.

ACQUARIO
Emotivo. Sei terrorizzato dalle emozioni, quindi dovresti stare lontano dalle persone eccessivamente sensibili quando si tratta di appuntamenti. Le lacrime ti spaventano completamente e non sai come rispondere. Allontanati dall’ipersensibile. Materialista. Non puoi stare con qualcuno che è materialista. Sei intellettuale e preferiresti parlare dell’ultimo libro che hai letto piuttosto che parlare di qualcosa di banale. Qualcuno che non mantiene le sue promesse. La tua parola significa tutto per te, e quando qualcun altro non può mantenere la sua, ti infastidisce. Non puoi avere una relazione con qualcuno che ti promette il mondo e ti dà solo la metà.

Foto: Pexels

PESCI
Chiuso. Sei molto appassionato quando si tratta di amore e relazioni, e ti piace sentirti vicino alle persone che incontri. Non cercare di abbattere la porta di qualcuno che la sta chiudendo, esci con qualcuno che ti faccia entrare. Ingrato. Hai molto amore da dare ma non dovresti uscire con qualcuno che lo dà per scontato. Quando esci con qualcuno che non ti apprezza davvero, l’amore ti farà sentire esausto invece che animato. Pessimista. Credi che la speranza e l’atteggiamento positivo possano davvero avere un impatto. Sei un sognatore e hai bisogno di qualcuno che sia disposto a sostenerti. Hai bisogno di un partner che crede in te.