9 messaggi da Paulo Coelho per essere felici.

9 messaggi da Paulo Coelho per essere felici.

Home > Attualità > 9 messaggi da Paulo Coelho per essere felici.

“Le persone cambiano quando si rendono conto del potenziale che hanno per cambiare le cose”. Penso che questa frase definisca molto bene l’essenza del messaggio di Paulo Coelho. Pioggia, lucentezza, ciò che alla fine ci fa sentire bene o male è l’atteggiamento che decidiamo di adottare.

Ci sono molte cose che sfuggono al nostro controllo, ma il potere di decidere se lasciare che l’incontrollabile ci controlli, è dentro di noi, e il giorno in cui realizziamo questa verità, la nostra vita cambia,  ci dice Coelho. Ho preparato una lista con 9 messaggi di Coelho che penso possano aiutarci a vedere le cose da un’altra prospettiva, a sorridere ogni giorno e prendere in carico le nostre vite. .

1. “Solo una cosa rende un sogno “impossibile”: la paura di fallire.”

2. “Solo chi è felice può donare felicità”.

3. “Le donne non cercano un principe azzurro, cercano un uomo che le faccia ridere, gioire, vivere, divertirsi e che le tratti come delle principesse”.

4. “Il primo segno che stiamo uccidendo i nostri sogni è la mancanza di tempo.”

5. “A volte devi decidere tra una cosa a cui sei abituato e un’altra cosa che vorresti conoscere”

6. “I dolori non rimangono per sempre quando camminiamo verso ciò che vogliamo davvero”.

7. “Un bambino può sempre insegnare tre cose ad un adulto: essere felice senza motivo, essere sempre occupato con qualcosa e sapere come chiedere con tutte le sue forze ciò che vuole”.


8. “Quindi devi fare: siate pazzi, ma comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione “.

9. “Tutte le battaglie nella vita servono a insegnarci qualcosa, anche quelle che perdiamo.”

Se ti è piaciuta questa selezione di frasi, metti un like qui sotto e condividili! 🙂 E se ci riesci, leggi un libro di Paulo Coelho e vedrai la vita da un’altra prospettiva.