Non si possono controllare

Molte donne che si dimostrano indipendenti, tendono a lasciarsi controllare dal proprio uomo, una volta che si sentono innamorate. Si sa’ la vita di coppia richiede anche dei compromessi e dei “sacrifici”, ma ciò non significa che debba essere la donna a sacrificarsi e l’uomo a controllare la sua partner, i compromessi devono venire da entrambe le parti.

Questo però spesso viene dimenticato da molte donne, e con il tempo, ciò che era fatto con piacere e altruismo diventa un’azione costretta e data per scontata. Vi sono donne però, che sono meno propense a cadere in questa “trappola dell’amore” e sono pronte a ribellarsi se la loro libertà viene eccessivamente ingabbiata dal partner. Quali siano queste donne, lo possiamo intuire anche dalla data di nascita. Se trovate una donna di questi cinque segni zodiacali, a fare la brava casalinga e a crescere figli, sarà solo ed esclusivamente perché questo era il suo reale desiderio, ma non farà mai niente che le venga imposto dal partner… Ecco quindi le cinque donne dello zodiaco che non permetteranno mai ad un uomo di controllarle.

Ariete

Per questa donna, ogni cosa è una sfida e ogni sfida la fa sentire viva. E’ una donna dalla forte tempra, che vuole distinguersi in ogni cosa che fa, pronta a prendere ogni tipo di iniziativa. Non solo nessun uomo potrà mai dirle cosa fare e cosa non fare, ma per lei sono difficili anche i compromessi, se questi, in qualche modo, le impediscono di raggiungere i suoi obbiettivi e i suoi sogni. Uomini scordatevi di poter controllare una donna dell’Ariete.

Risultati immagini per ARIETE DONNA

Toro

Sono donne che amano la famiglia, sia di origine, sia la famiglia che loro stesse costruiranno, ma attenzione maschietti, assicuratevi prima di avere gli stessi obbiettivi e gli stessi valori, altrimenti la vostra vita con lei sarà un vero campo di battaglia. Scordatevi di controllarle, e scordatevi di piegarle al vostro volere. Faranno tanto per voi e la famiglia, si doneranno completamente, ma solo finché reputano che lo meritiate e non vada contro il loro volere.

Risultati immagini per TORO DONNA

Gemelli

Questa donna è altamente pericolosa, anzi forse è la punizione giusta per gli uomini che tendono a voler controllare la loro partner. E si signori, questa donna vi farà credere che avete il controllo su di lei, ma in un niente sarete voi ad essere caduti nella sua trappola, e senza che nemmeno ve ne rendiate conto, la situazione si sarà completamente ribaltata. Occhio perché questa donna, in realtà non ha bisogno di un uomo, prosegue felice la sua vita anche da sola.

Risultati immagini per GEMELLI DONNA

Sagittario

Intrepida e libera, odia fare qualunque cosa non le vada di fare, e detesta dover chiedere il permesso per fare qualcosa che desidera. Questa donna, ama decidere da sola e agire senza freni esterni. Se solo provate a controllarla, la vostra sarà una vita d’inferno, se non vi manda subito a quel paese. Togliete la libertà ad una donna del sagittario e vi ritroverete un animale rabbioso che potrebbe farvi vedere la parte peggiore di sé.

Risultati immagini per SAGITTARIO DONNA

Capricorno

Indipendente, sa cosa vuole e di cosa ha bisogno, e non necessita che gli venga detto cosa fare o come agire. E’ forte e decisa, e qualunque uomo provi a controllarla avrà un solo e unico risultato: il fallimento. Lei è troppo testarda oltre che tenace, quindi per gli uomini che amano la “servitù” è una battaglia persa in partenza.