L’ultimo saluto prima di perdere l’amore

Affrontare la morte di una persona cara è uno dei momenti più complicati della vita. Questo doloroso momento è ciò che una ragazza ha vissuto di recente. Una fotografia diffusa sui social network mostra il momento in cui Stephanie Ray , 15 anni, abbraccia il suo fidanzato prima di essere disconnesso dal suo supporto vitale, dopo aver subito un grave incidente.

Foto: Facebook Stephanie Ray

Nella foto possiamo vedere la giovane donna sdraiata su un letto d’ospedale, con la testa sul petto di Blake Ward , 16 anni, che è morto sabato scorso dopo essere stato trascinato dal mare. Questo è successo nel Tywyn Sea, a Gwynedd, in Galles, martedì 31 luglio. I media sottolineano che il ragazzo è andato a nuotare per rinfrescarsi, ma a quanto pare, la marea era così alta, che la corrente lo ha trascinato. Secondo Mirror , il giovane è stato salvato e immediatamente trasferito all’ospedale Alder Hey Children’s Hospital di Liverpool. Due elicotteri, tre scialuppe di salvataggio, due squadre della guardia costiera, i paramedici e la polizia erano responsabili del salvataggio del giovane, ma purtroppo senza alcun risultato positivo; poteva rimanere in vita per alcune ore, solo con l’aiuto delle macchine. “Ci è stato detto ieri che Blake non potrà più riprendere e che il suo cervello è rimasto gravemente danneggiato. Abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare”, ha scritto Stephanie sul suo profilo Facebook.  La giovane donna ha anche condiviso un messaggio di addio emotivo al suo fidanzato.

“Oggi è stato il giorno più difficile per me e sarà un giorno che non dimenticherò mai … So solo che Blake non ha sentito alcun dolore ed è morto con la sua famiglia intorno a lui. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e non lo dimenticherò mai. Blake, vola in alto, tesoro mio … ”

Durante il fine settimana i tributi venivano pagati al giovane defunto dai suoi insegnanti e compagni di scuola. Il Daily Post ha anche riferito che un elicottero della Guardia costiera ha fatto un volo nella sua memoria.

L'immagine può contenere: 15 persone, persone che sorridono, primo piano

Riposa in pace Blake…