A c’è posta per te Denise chiede ai suoi genitori di partecipare al suo matrimonio con Debora

Di fronte a tutta Italia Denise chiede ai suoi genitori di accettare il suo matrimonio con la sua compagna Debora, ma i genitori non ne vogliono sapere

Home > Attualità > A c’è posta per te Denise chiede ai suoi genitori di partecipare al suo matrimonio con Debora

Ieri sera come ogni sabato è andato in onda il tanto atteso programma televisivo “C’è posta per te” condotto dalla regina della TV Maria De Filippi. Il programma è molto gettonato e ogni sabato guadagna un sacco di ascolti. Protagoniste della seconda puntata di questa nuova stagione due giovani ragazze: Denise e Debora.

A cercare Maria è stata proprio Denise, una giovane ragazza di 25 anni che ha scoperto l’amore proprio grazie alla sua attuale compagna Debora. Le due hanno raccontato una storia che ha commosso l’intero pubblico e hanno smosso opinioni su un tema molto dibattuto in Italia.

matrimonio

Denise dopo aver fatto coming-out con i suoi genitori è stata cacciata di casa perché gli stessi non accettavano la sua decisione: quella di sposare una donna. In studio Debora è riuscita a parlare apertamente con il suo papà Maurizio ma con la mamma è stata molto più difficile.

moglie

La madre si è mostrata scettica sulla loro storia d’amore e ha detto immediatamente che non si sarebbe mai aspettata che sua figlia potesse tornare a casa con una donna. Il desiderio di Denise era uno solo: voleva che i suoi genitori aprissero la busta e partecipassero al suo matrimonio.

Per la padrona di casa non è stato facile convincere l’intera famiglia a far aprire la busta e fargli accettare la decisione di Denise ma dopo vari tentativi Maria è riuscita a far capire alla donna che non c’era nulla di male e che era giusto accettare la decisione delle due ragazze. La donna ha accettato di aprire la busta ma ha negato la sua partecipazione al matrimonio.

ce-posta-per-te

Il programma era stato registrato appena prima del fatidico giorno e è proprio dall’account Instagram di “C’è posta per te” che ci viene annunciato che le sorti sono state ben diverse. I genitori di Denise infatti si sono presentati al matrimonio e hanno deciso di sostenere la ragazza nella scelta di vita più importante per una donna!