A Erba bambina di 2 anni chiude la madre fuori di casa
Bambina di 2 anni chiude fuori di casa sua mamma: attimi di terrore e paura, in una villetta ad Erba
Attimi di paura e di vero e proprio panico a Erba. Bambina di 2 anni chiude la madre fuori di casa, rimanendo completamente da sola all’interno dell’abitazione. Dopo un primo momento di smarrimento, per fortuna la donna è riuscita a riabbracciare la sua piccola. Ecco cosa è successo.
La vicenda ha avuto luogo venerdì 4 settembre scorso, nella città in provincia di Como. Una donna è rimasta chiusa fuori di casa.
All’interno dell’abitazione c’era la sua piccola bambina di soli due anni, “responsabile” del piccolo incidente, visto che è stata lei a chiudere fuori di casa la mamma.
La chiamata tempestiva al 112 e l’intervento dei soccorritori hanno permesso alla donna di riabbracciare velocemente la sua piccola.
Nel pomeriggio in via Cagnola a Erba è scattato l’allarme nella villetta dove vive la famiglia. La mamma ha subito chiamato i vigili del fuoco, quando si è accorta che la porta di casa di era chiusa alle sue spalle, lasciandola fuori.
Ma il problema principale era che all’interno dell’abitazione c’era la sua bimba di soli due anni. Rimasta completamente da sola.
I pompieri sono arrivati in pochissimo tempo con due mezzi e hanno permesso alla donna di rientrare in casa. Sul posto anche un’ambulanza del Lariosoccorso, intervenuta nel caso la piccola si fosse accidentalmente fatta male mentre era da sola in casa.
Bambina di 2 anni chiude la madre fuori, come ha fatto?
Non si sa in realtà come sia potuto succedere. Non conosciamo perfettamente le dinamiche di questa piccola disavventura. Ma da come raccontato dalla stampa locale pare proprio che sia stata la piccola a chiudere fuori di casa la mamma. Non si sa se volontariamente o involontariamente.
Per fortuna quando mamma e pompieri sono entrati in casa, la piccola stava benissimo. E l’intervento dei sanitari del 118 è stato del tutto inutile. Sicuramente sarà una storia che la mamma racconterà a sua figlia quando sarà grande. Ma chissà che spavento per tutti!