Abbandona le figlie gemelle di 3 anni in auto a 50 gradi

Una mamma abbandona le figlie gemelle di 3 anni nella sua auto a 50 gradi, le bimbe sono state trovate senza vita.

Una mamma abbandona le figlie gemelle di 3 anni nella sua auto a 50 gradi, le bimbe sono state trovate senza vita.

Si chiama Claudette Foster la madre adottiva delle due gemelle Raelynn e Payton Keyes, abbandonate in auto sotto il sole cocente.

La donna è stata arrestata per omicidio di secondo grado perché, secondo la polizia, avrebbe abbandonato le sue due figlie nella sua auto per ora ed in seguito hanno perso la vita a causa di un colpo di calore.

Claudette è mamma delle due gemelline di 3 anni ed è stata arrestata con l’accusa di duplice omicidio. Questa triste vicenda è accaduta qualche giorno fa ad Hinesville in Georgia, la donna le aveva dimenticate nella sua auto lasciata parcheggiata davanti alla casa del suo fidanzato. Le piccole non ce l’hanno fatta e sono morte a causa di un colpo di calore, l’ auto è stata lasciata per ore sotto il sole cocente e in poco tempo le temperature avevano superato i 50 gradi.

Secondo le indagini, questa non si tratterebbe di una dimenticanza o distrazione, pare che la donna avrebbe visto le due piccole sul sedile posteriore ma non avrebbe fatto nulla per salvarle mentre i loro parenti continuavano a cercarle disperatamente per tutta la casa.

“Le abbiamo cercate ovunque, abbiamo effettuato una seconda ricerca e le abbiamo trovate all’ interno dell’ auto di Claudette parcheggiata nel cortile di casa del fidanzato”. Sono stati chiamati i soccorsi ma purtroppo per le sorelline non c’è stato nulla da fare.

È stata disposta l’autopsia sul loro corpicino ed i risultati hanno indicato che sono morte per un colpo di calore, le temperature in auto avevano superato i 50 gradi.

Per questo motivo, la donna è stata accusata di omicidio di secondo grado e non colposo, si sospetta che il delitto sia stato commesso deliberatamente.

Le gemelline erano state distratte dai genitori biologici perché per i giudici non erano ritenuti adatti a prendersi cura di loro perché avevano subito la perdita di un altro figlio, così Claudette era stata scelta come madre adottiva ma ora è indagata per omicidio di secondo grado.