Abbandona suo figlio in un luogo sperduto

Abbandona suo figlio in un luogo sperduto, dopo aver trovato dei messaggi sul telefono del ragazzino. Ecco le motivazioni di un padre folle.

Educare è forse uno dei compiti più difficili nella vita delle persone. I genitori, che generalmente hanno questa responsabilità, spesso commettono errori, principalmente basati sulla loro intolleranza, accondiscendenza o pregiudizio. Questa storia ha molto a che fare con tutto questo. L’accaduto ha avuto luogo in Florida, negli Stati Uniti d’America.

Evenaud Julmeus, questo è il nome del signore che ha compiuto un atto folle: ha abbandonato suo figlio nel bel mezzo del nulla. Il motivo? pensava che il suo bambino fosse gay. Il ragazzo, non ha espresso le sue preferenze sessuali ne’ tanto meno le ha  chiarite. L’atto di Julmeus non ha giustificazione.

Come è potuto succedere? Il signor Evenaud ha trovato “prove” o contenuti (immagini e messaggi) , che dimostrerebbero ciò che sostiene, sul telefono del ragazzo. Fu così che quest’uomo perse il controllo e preparò una valigia per il giovane, lo fece salire in macchina e guidò fino alla State Highway 27, un luogo noto per essere poco affollato e lo abbandonò lì.

Il povero ragazzo stava lì da solo, senza l’aiuto di nessuno. Non aveva soldi o un telefono cellulare per chiedere aiuto. Fortunatamente, una donna che si trovava di passaggio ha potuto vedere il giovane solo che piangeva.

Informò le autorità che immediatamente indagarono su ciò che stava accadendo. Dopo aver aiutato il giovane, la polizia della Florida si recò a casa del ragazzo, e venne a sapere che suo padre aveva lasciato soli altri due bambini.

Neanche la madre era lì, rendendosi conto che Evenaud era tornato a casa senza suo figlio, è uscita a cercarlo disperatamente dopo aver interrogato il padre denaturato.                    “Che persone sciocche … a loro non importa orientare i propri figli, ma li puniscono nel peggiore dei modi”, ha commentato indignato un utente di Internet.

Poteva finire in tragedia. L’ultima cosa che si è saputa su questo caso si è verificata nell’ultima settimana di novembre di quest’anno. L’uomo si è arreso alle autorità e ora è accusato di negligenza su minori. Un caso terribile che passerà tra le mani della giustizia.

“Come è possibile che nel ventunesimo secolo continuiamo a vedere tali atti barbari? Spero che l’uomo sconti la pena più lunga possibile “, ha detto un altro utente di Internet.

Spero che questo padre capisca che le preferenze dei suoi figli non sono malattie o qualcosa di denaturato. Perché i piccoli crescano sani e felici, devono essere accanto alla loro famiglia, sono gli unici in grado di fornire l’amore e la protezione necessari per crescere con il benessere fisico ed emotivo.

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Donna arriva a pesare più di 300 chili per compiacere il fidanzato

Coppia scopre un tesoro di 52mila dollari in una vecchia cassetta della spazzatura e restituisce tutto

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Bimbo di 6 anni dimenticato sullo scuolabus: ora sta bene