5 abitudini essenziali per non essere tradite dal proprio uomo.

Home > Attualità > 5 abitudini essenziali per non essere tradite dal proprio uomo.

Il tradimento è la paura principale degli innamorati in coppia. E’ doloroso, umiliante e spesso segna la fine di una storia d’amore. Maggior parte dei tradimenti avviene a causa di svariato problemi nella coppia: calo della passione, incomprensioni, frustrazioni, mancanza di libertà e la lista può essere interminabile.

 

Certo ci sono casi in cui il tradimento avviene anche nelle coppie dove sembra non mancare niente, in quel caso il problema è nella persona stessa che decide di tradire. Ma andiamo a vedere come si può evitare il tradimento, o almeno diminuire significativamente l’eventualità che avvenga.

Ecco un video che tratta l’argomento

Ecco 5 consigli utili ed efficaci per ridurre del 80% la possibilità di essere tradite dal proprio uomo:

1)Il guinzaglio lasciamolo da parte per portare a passeggio il cane

Risultati immagini per disegno uomo al guinzaglio

Inutile e controproducente cercare di imporre regole al nostro partner, lo stimoleremo semplicemente a volerle infrangere. Ma allora come glielo faccio capire che non voglio che si scambi messaggi con quella? Semplice, fai la stessa cosa che fa lui e comincia a scambiare qualche messaggio con qualche tuo amico. Non è una ripicca, è strategia: se la cosa non lo turba, devi rispettare la sua libertà come lui rispetta la tua, e sarebbe anche una prova che non devi preoccuparti della ragazza in questione. Se invece si infastidisce e ti fa notare che la cosa lo disturba, a quel punto puoi dirgli che deve darti lo stesso rispetto che pretende da te, ed ecco che penserà di aver dettato lui le regole.

2)Mettere da parte la tua vita

No, no, e no, mai fare una cosa simile manco da sposati. Non devi essere ossessionata da lui, finiresti per soffocarlo, e questo può portare solo al tradimento. Coltiva le amicizie, pratica i tuoi hobby, è vero che lui deve sentire che è importante per te, ma non che dipendi completamente da lui. Le donne autosufficienti sono molto più attraenti e al contempo lui si sentirà libero di avere i suoi spazzi.

3)Chiediti se c’è ancora passione tra voi

Risultati immagini per coppia nel letto disegno

Ahimè, questo è fondamentale. Se in camera da letto tutto è diventato monotono e noioso, state ben certi che il tradimento arriverà presto. Stupitelo, fate qualcosa di imprevisto, qualcosa che dia un po’ di pepe al vostra intimità. Aspettatelo a casa con un completino intimo sexy o magari audace, cercate di provocarlo in luoghi dove magari non siete abituati a fare certe cose, o dove proprio non si può fare: il desiderio sale e una volta raggiunta la camera da letto, esplode. Non farti domande sul perché debba essere tu a inventarti qualcosa per ravvivare l’intimità, se lo aspetti da lui, campa cavallo!

4)Non rimandare i problemi – se c’è un problema parlane, discutete, non tenetevi tutto dentro. Se si soffoca il problema nel silenzio, questo riemergerà più grave di prima. Non fraintendere però, non parliamo dei problemini che ti crei tu con la tua testa, perché magari lui riceve un messaggio, o perché vuole giocare la partita con gli amici invece di stare con te ecc; queste sono interpretate dall’uomo, come manie di controllo femminili, mentre per noi è il bisogno di stare perennemente al primo posto nei pensieri del nostro partner, perché solo così ci sentiamo amate. Gli uomini non sono come noi, questo concetto non lo capiscono, loro amano diversamente quindi non pretendere che ti dimostri l’amore nello stesso modo in cui lo faresti tu.

5)Non farlo sentire solo

Risultati immagini per coppia senza passione

Incoraggialo nelle sue scelte, non criticare ogni cosa che fa. Se qualcosa non ti piace o non ti quadra, cerca di farglielo capire aiutandolo a ragionare e magari aiutandolo ad arrivarci da solo. Lui deve sentire che sei dalla sua parte, che sei sua amica e magari anche una confidente che non lo giudica. Purtroppo noi donne (specie le più giovani) ci facciamo prendere da sbotti di ira(maggior parte a causa di gelosie varie) e dalla critica facile, questo li fa chiudere in se stessi e magari passa una pinco pallino qualunque che lo fa sentire compreso ed è la fine…