Abusa di sua figlia di 3 anni e da la colpa a lei

Abusa di sua figlia di 3 anni e da la colpa a lei: l'aberrante spiegazione di Henry Vincent Bennett convince i giudici a dargli il massimo della pena.

Home > Attualità > Abusa di sua figlia di 3 anni e da la colpa a lei

Abusa di sua figlia di 3 anni e da la colpa a lei: è questa l’inverosimile spiegazione che Henry Vincent Bennett, 26 anni, ha dato ai giudici quando gli hanno chiesto come erano andate le cose. L’uomo è stato arrestato dopo che la figlia, giocando con la plastilina, aveva mostrato quello che il padre gli aveva fatto.

Henry Vincent Bennett è stato accusato di incesto e abusi su minori grazie al racconto della piccola di 3 anni. A febbraio, la bambina ha aiutato le autorità ad arrestare suo padre dopo aver divulgato dettagli sconvolgenti sugli abusi ai quali la sottoponeva l’uomo. Mentre parlava con l’avvocato Cindy Lambert e con l’operatore sociale, la bambina ha usato la plastilina per modellare quello che somigliava molto ai genitali maschili, dicendo al che suo padre le aveva messo “quel coso” dietro.

Henry-Vincent-Bennett-famiglia

Immediatamente, la polizia ha arrestato il ventiseienne Henry Vincent Bennett per aver abusato se$$ualmente della figlia in almeno 2 diverse occasioni. Tuttavia, invece di confessare i suoi crimini atroci, Bennett andò davanti al giudice della Corte Circoscrizionale, Derek Swope, e cercò di giustificare le sue azioni, attribuendo la piena colpa a sua figlia. Secondo il Bluefield Daily Telegraph, Bennett ha affermato che i due “incidenti” con la figlia di 3 anni – uno che coinvolgeva un giocatolo erotico e un altro di natura “orale” – erano avvenuti “accidentalmente”, aggiungendo che è stata colpa della bambina. Ha affermato di aver confuso e scambiato la bimba di poco più di 13 chili per sua moglie di circa 90 chili entrambe le volte.

Henry-Vincent-Bennett-arrestato

“Stavo sdraiato sulla schiena”, ha detto Bennett. “Pensavo che fosse April (la moglie) e quando mi sono girato e ho visto la bimba ho urlato”.

accusato

Bennett ha accusato il bambino di essersi introdotta furtivamente nella sua camera da letto e aver iniziato a giocare con la bocca nelle sue parti intime, facendogli credere che era sua moglie April. Ha inoltre rafforzato le sue dichiarazioni, sostenendo che sua moglie aveva fatto la stessa cosa prima di andare in bagno. Questa, però, era la seconda volta che abusava di sua figlia. Henry Vincent Bennett ha affermato che la prima volta che ha abusato di sua figlia è stato un incidente. Stranamente, ha detto agli investigatori che aveva erroneamente penetrato la bambina con un giocattolo erotico nel didietro, anche se non è riuscito a spiegare ulteriormente com’erano andate le cose.

moglie-marito

Fortunatamente, la corte non ha creduto le spiegazioni aberranti di Bennett. I giurati hanno deliberato per meno di mezz’ora prima di annunciare di aver raggiunto un verdetto. Bennett è stato riconosciuto colpevole di 2 accuse di violenza se$$uale di primo grado, 2 accuse di abuso se$$uale da parte di un genitore e 2 accuse di incesto.

Henry-Vincent-Bennett

Henry Vincent Bennett rischia una pena da 80 a 270 anni di prigione mentre sua moglie April Bennett rischia di fare da uno a cinque anni di prigione.

Henry-Vincent-Bennett-processo

Inizialmente, April Bennett fu accusata di concorso negli abusi malati del marito. Tuttavia, alla fine ha deciso di patteggiare, che le ha permesso di dichiararsi colpevole di abbandono e negligenza su minore ottenendo uno sconto della pena e la possibilità di essere rilasciata su cauzione. La prossima udienza di Bennett è prevista per il 26 maggio.