Accompagna uno sconosciuto nell’ambulanza fino all’ospedale
Accompagna uno sconosciuto nell'ambulanza fino all'ospedale. Una decisione che ha cambiato per sempre la sua vita. Sei anni dopo si ritrovano nello stesso ospedale
Aiuteresti un uomo ferito per strada? Kristin Johnston lo ha fatto e recentemente ha condiviso nelle reti l’incredibile storia di quando ha accompagnato uno sconosciuto in un’ambulanza, sei anni dopo si sono incontrati di nuovo nello stesso ospedale.Ecco come ti sorprende la vita quando agisci di cuore.
Quel giorno Kristin Johnston si era preparata ad uscire con i suoi amici. Alla festa di inizio estate di Bickhead, ad Atlanta, la strada sarebbe stata chiusa e ci sarebbero stati molti cibi e bevande da condividere. Non avrebbe mai immaginato cosa avrebbe trovato dall’altra parte della strada, un tripudio di persone, poliziotti, caos e un uomo seduto sul marciapiede con le mani sulla testa. Kristin ha pensato che fosse una buona idea andare a chiedere se stava bene, se aveva bisogno di qualcosa, quella decisione ha cambiato la sua vita. Tutto accadde in pochi secondi, l’uomo aveva cercato di fermare una disputa tra il suo amico e un altro ragazzo che divenne aggressivo, ma fu colpito direttamente negli occhi. Lei gli chiese come si sentiva, se poteva muovere le mani, se sentiva nausea, per tutto il tempo il sangue continuava a scorrere lungo il suo viso. Era solo, tutti volevano aiutare, gli hanno portato gli asciugamani per pulirsi e un ufficiale di polizia ha detto che l’ambulanza sarebbe arrivata. Kristin gli ha chiesto se poteva accompagnarlo, qualcosa gli ha detto di non lasciarlo andare da solo …
All’inizio lui rifiutò, ma dopo che lei insistette, lui accettò, pochi secondi dopo erano nel veicolo a tutta velocità fino all’ospedale più vicino. Il paramedico fece domande, le chiese se conosceva il ragazzo ferito, era ovvio che lei non lo conoscesse ma non voleva lasciarlo da solo.
Fu solo quando lo controllarono e gli pulirono la faccia che Kristin riuscì a vedere quanto fosse bello e rimase stregata dal blu dei suoi occhi. Il suo telefono, di Cody, il ragazzo ferito, non smise di squillare, le chiese di rispondere e presto arrivò un suo amico, ma non prima di scattare foto di tutto e di lei che non riusciva a togliersi la smorfia di sorpresa dalla sua faccia. Cosa stava succedendo?
Dopo che tutto è finito, Kristin li ha aggiunti a Facebook. Il giorno dopo Cody la invita a cena per ringraziarla e potete immaginare cosa è successo dopo … Un mese dopo, Cody ha visitato Kristin e la sua famiglia, li ha accompagnati in un viaggio in spiaggia e si è innamorata perdutamente, lui era un gentiluomo, divertente, bello, intelligente, con priorità chiare.
Era tutto ciò che voleva in un marito, sono diventati inseparabili. La loro storia è iniziata nel 2012, due anni dopo hanno intrapreso un viaggio a New York e un anno dopo si sono sposati. Il suo primo figlio è nato nell’ospedale dove Cody è stato curato il giorno in cui è stato ferito quando Kristin era al suo fianco. E così anche il secondo figlio
Oggi ricorda come è cambiato tutto in un secondo, come è passata dall’aiutare uno sconosciuto a trovare l’uomo dei suoi sogni, e se non fosse andata alla festa? Kristin dice a coloro che hanno conosciuto la sua storia che non sai mai cosa ti prepara il destino, ma che se ascoltiamo il nostro cuore, preghiamo Dio e seguiamo la sua voce, troveremo sicuramente la strada che ci appartiene.