Addio a Paola D'Andrea

Addio a Paola D’Andrea, lo storico volto di Uomini e Donne

La storica opinionista di Uomini e Donne, Paola D'Andrea, si è spenta per sempre. La notizia su Instagram: "Aveva un brutto male"

Paola D’Andrea, famoso volto del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, si è spenta per sempre. Una notizia che ha sconvolto il mondo televisivo e che è stata resa nota da un’altra presenza nota del programma, Rosy Chiarelli.

Addio a Paola D'Andrea

Quest’ultima ha pubblicato un post su Instagram, una foto insieme a Paola D’Andrea, con scritto: “Ciao amica mia, Ti voglio bene”. Entrambe, amiche anche fuori da Uomini e Donne, sono conosciute dal pubblico televisivo per la loro presenza nella platea come opinioniste.

Sono numerosi i commenti, così come le reazioni, che in poco tempo sono apparsi sotto il post su Instagram. A tutti coloro che le hanno domandato cosa fosse accaduto, Rosy Chiarelli ha spiegato che l’opinionista si è spenta per sempre a causa di un brutto male.

Chi era Paola D’Andrea

Paola D’Andrea è stata seguita dal pubblico di Uomini e Donne per ben 15 anni. Spesso, come anche lei raccontava, si è ritrovata a dover fare la cattiva criticando i corteggiatori. Ma ha sempre cercato di tirare fuori il meglio dei ragazzi.

Addio a Paola D'Andrea

Raccontò, dopo la notorietà e durante un’intervista, che un giorno durante la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, vide dei personaggi che facevano parte di Uomini e Donne e prese coraggio, chiedendo loro di fare un provino. Aveva sempre seguito dal divano della sua casa il programma di Maria De Filippi e aveva sempre sognato di farne parte, finché il suo desiderio non si è avverato.

Addio a Paola D'Andrea

Sono un opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per far venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazione spiacevoli. Questo non lo vorrei mai. Sono più cattiva con chi se lo merita. Non sbaglio quasi mai e se sbaglio chiedo scusa. Nella vita privata sono uguale, come appaio in televisione. Non potrei mai essere diversa.

Sono numerose le foto di Paola D’Andrea condivise nelle ultime ore sui social network e accompagnate da messaggi di addio. Una notizia tristissima che ha sconvolto il pubblico di Uomini e Donne