Addio piccola Aria

La dolce Aria di 6 anni è volata in cielo. E stato un gesto del padre a mettere fine alla sua vita, qualcosa che lui e la piccola avevano sempre fatto insieme. Nessuno avrebbe potuto immaginare che quel gesto si sarebbe trasformato in tragedia. Addio piccola Aria

Home > Attualità > Addio piccola Aria

Una sfortunata tragedia ha invaso una famiglia dello Utah negli Stati Uniti. Una giornata di divertimento e condivisione in famiglia ho scioccato il cuore di tutti, dopo che una bambina di soli 6 anni ha perso la vita in un modo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Aria Hill era la compagna di golf di suo padre, la piccola amava condividere questa attività con suo padre. Nessuno avrebbe potuto immaginare che questa pratica inoffensiva avrebbe finito per toglierle la vita. Lunedì 15 giugno, Aria era al campo da golf Sleepy Ridge a Orem a guardare i campi di suo padre, quando si è verificato lo sfortunato incidente. La bambina era seduta dentro un carretto, proprio sul lato sinistro di suo padre, quando la pallina da golf l’ha colpita nella parte inferiore del suo collo facendola svenire Questo è successo nelle ore del mattino. La bambina è stata portata in elicottero al Primary Children’s, un ospedale locale nella città di Salt Lake. La piccola fu ammessa in condizioni critiche e morì la notte stessa, a causa delle ferite ricevute dall’impatto. “Amava farlo e si divertiva. Questa era una delle cose che facevano insieme. Era qualcosa di veramente importante per loro e lo facevano molto spesso”, ha spiegato David Smith, zio della bambina. La notizia è stata annunciata dalle autorità. Nello specifico, è stato il tenente Trent Colledge della polizia di Orem a descrivere cosa è successo.

I dettagli dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma gli agenti presumono che si sia trattato di un incidente fatale e deplorevole. La famiglia della bambina ha creato una campagna GoFundMe per raccogliere fondi e coprire le spese mediche e funerarie di Aria. Nella descrizione, la madre si ricorda che brava bambina fosse e quanto fosse allegra.

“Era coraggiosa, creativa, unica, ed era così piena d’amore per tutte le persone con cui aveva avuto contatti. C’è un enorme buco nel nostro cuore che lei ha portato sulle sue spalle al cielo … Vola alto, mio ​​piccolo angelo “disse la madre di Aria.

Questi tipi di incidenti sono rari ma non smettono di accadere. Il fatto ha sorpreso non solo la famiglia, ma l’intera comunità. Sembra incredibile che accadano eventi come questi, speriamo solo che tutti possano trovare la forza per superare questa dolorosa tragedia.

Sarà molto difficile per questo padre riprendersi da un episodio così doloroso, condividiamo un messaggio di solidarietà per la famiglia della bambina.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI