Aeroporto Malpensa, Milano, drammatico incidente nel primo pomeriggio

Aeroporto Malpensa, Milano, è stato teatro di un drammatico incidente avvenuto nel primo pomeriggio: un giovane è caduto da una rampa

Poco fa, a Milano, all’interno dell’aeroporto Malpensa, si è consumata una tragedia: un giovane è caduto dalla rampa e porta all’area delle partenze. Il giovane, un cittadino indiano di 25 anni, è precipitato per diversi metri dalla rampa che si percorre in macchina per raggiungere il Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. Ecco come sono andate le cose, secondo una prima ricostruzione del drammatico incidente.

Oggi, 26 agosto de 2019, ore 14.05, l’aeroporto Malpensa è stato teatro di un drammatico incidente che si è consumato davanti agli occhi dei passeggeri che transitavano in quel momento lo scalo milanese. Erano da poco passate le 14 quando un giovane di 25 anni di origini indiane è precipitato dalla rampa che porta al Terminal 1, l’area destinata alle partenze che, normalmente, può essere raggiunta in auto.

malpensa

Il giovane è caduto al piano inferiore, precipitando per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime ai soccorritori intervenuti immediatamente sul posto. L’Agenzia regionale emergenza e urgenza (Areu), ha spiegato in una nota quello che è stato fatto per soccorrerlo. Un elicottero di soccorso da Como e un’ambulanza sono arrivati a Malpensa. Il giovane è stato trasportato con l’elicottero in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese.

milano-malpensa

Le cause della tragedia sono ancora da accertare ma non si esclude nulla e sul caso stanno indagando le forze dell’ordine. Potrebbe essersi trattato anche di un atto autolesionistico volontario ma anche a una fatalità.

malpensa-aeroporto

Un ulteriore indizio potrebbe arrivare dai video delle telecamere di sorveglianze e dai racconti dei testimoni oculari. I passeggeri in transito sull’aeroporto di Malpensa non hanno avuto nessun tipo di disagio e i soccorsi sono stati immediati.

Non abbiamo notizie sullo stato di salute dell’uomo in questo momento.

Torneremo con aggiornamenti.