Affinità sotto le lenzuola: sei segnali che hai trovato l’uomo perfetto.

Home > Attualità > Affinità sotto le lenzuola: sei segnali che hai trovato l’uomo perfetto.

E’ meraviglioso avere rapporti intimi con l’uomo giusto. L’incontro sotto le lenzuola diventa un’esperienza unica e speciale, è dimenticare ogni problema e dedicarsi a dare e ricevere piacere coinvolgendo i cinque sensi, significa godere di ogni sensazione. E’ difficile trovare la persona adatta, ma ecco cosa succede quando la trovi.

1. RIESCI A ESSERE TE STESSA
Quando vi incontrate ti senti libera, a tuo agio e senza paure. Ti fidi di lui e questo ti permette di provare più piacere. Non ti vergogni del tuo corpo, non chiedi di spegnere la luce, non ti copri con le lenzuola. Sei solo tu. Questo non è facilmente raggiungibile con nessuno. Ma se ci riesci, beata te!

 

2. SEI SINCERA
È importante avere una comunicazione onesta con la persona con cui condividi notti di passione, perché l’ideale è che entrambi godiate senza dover sacrificare niente. Ricorda che hai il diritto di dire ciò che non vuoi fare e se l’altra persona lo rispetta, allora le cose vanno davvero bene.

3. NON HAI MAI PROVATO NULLA DI SIMILE CON UN ALTRO UOMO
La prova più chiara c’è una sintonia speciale sotto le lenzuola, è che entrambi vi comprendete e vi completate a vicenda in modo incredibile quando siete insieme. Fare l’amore è una specie di “danza” in cui è necessaria la coordinazione, la fiducia e la dedizione totale affinché possa essere eseguita in modo perfetto. S succede questo tra te e quel ragazzo, è fantastico!

4. LE SUE CAREZZE TI FANNO IMPAZZIRE
Dobbiamo accettare che non tutti hanno la capacità di farci sentire la stessa cosa. Questo perché solo con certe persone abbiamo la chimica giusta e tra queste persone, solo pochissime possono essere considerate speciali, molte volte hai solo un partner intimo perfetto in una vita. Il punto è che se sei con qualcuno le cui semplici carezze sono sufficienti a sopraffare i tuoi sensi, è perché hai quella chimica di cui parlo.

5. AMI IL SUO ODORE E IL SUO SAPORE
Dovresti sapere che gran parte della nostra attrazione fisica avviene attraverso il senso dell’olfatto. Se ami l’odore del tuo partner è perché senti un’attrazione non solo mentale per lui, ma anche fisica e biologica e questo è uno dei motivi principali per cui non puoi togliergli le mani di dosso. Inoltre, il gusto dei suoi baci e del suo corpo è per te come succo divino. Ecco perché ami toccarlo con le tue labbra.

6. GODI DELLA TUA INTIMITA’
Cos’altro possiamo dire, tutte le donne anche più sicure e belle, sentiremo sempre poca fiducia nell’essere a letto con qualcuno che ci piace molto, ma quando trovi la persona giusta, quelle paure e insicurezze scompaiono. Ti senti unica al mondo ed è per questo che ti piace la tua intimità con lui, e questo è il motivo per cui entrambi funzionate meravigliosamente a letto.

Ti renderai semplicemente conto che è l’uomo giusto perché stai aspettando con ansia il prossimo incontro, e non puoi fare a meno di provare desiderio per lui, inizi a pianificare ciò che farai la prossima volta che sarai con lui.