Alex Zanardi

I messaggi per Alex Zanardi: da Giuseppe Conte e Federica Pellegrini

Alex Zanarddi è ancora ricoverato in gravi condizioni: in queste ore dal web stanno arrivando messaggi di auguri, da Federica Pellegrini a Giuseppe Conte

Alex Zanardi è ancora ricoverato in gravissime condizioni, lo sportivo ha riportato gravi lesioni a seguito di un incidente, dal web in queste ore stanno arrivando dei calorosi messaggi di incoraggiamento. Da Giuseppe Conte a Federica Pellegrini, in molti hanno avuto un pensiero per lui.

Dai cantanti: Lorenzo Jovanotti, Cesare Cremonini, Emma e Vasco Rossi che scrive “Forza campione!!”, a Gianni Morandi, ma anche Roberto Vecchioni: “Ti amo, sei un uomo magnifico, ci hai insegnato a volare e lo farai ancora sempre.”

Proprio quest’ultimo, nel 2018 aveva scritto una canzone dal titolo “Ti insegnerò a volare”, e lo sportivo era proprio la persona da cui il cantante aveva preso ispirazione.

Alex Zanardi in pista

Arrivano anche i messaggi dei più celebri attori tra cui Alessandro Gassman, “Un grande abbraccio simbolico a Alex Zanardi per l’incidente che lo ha coinvolto. Non ci siamo mai conosciuti, ma lo ritengo davvero un esempio di forza, generosità e positività per tutti. Forza!!”

Federica Pellegrini per Zanardi

Alessia Marcuzzi scrive: “Forza Alex.. ci hai insegnato che non c’è battaglia che non si possa vincere e che non bisogna mai mollare. Devi vincere anche questa.”

Luca Bizzarri: “Dai Alex, non fare scherzi. Forza.” Ma anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Mai ti sei arreso e con la tua straordinaria forza d’animo hai superato mille difficoltà. Forza Alex, non mollare. Tutta l’Italia lotta con te”.

Il drammatico incidente di Alex Zanardi

L’ex pilota di Formula 1 è stato coinvolto in un incidente stradale in provincia di Siena. L’uomo ha perso il controllo del mezzo invadendo l’altra corsia e finendo sotto ad un camion.

In queste ore sta lottando tra la vita e la morte, il quadro neurologico preoccupa i medici che temono eventi aversi. Con lui in queste drammatiche ore c’è sua moglie Daniela Manni e il figlio di 21 anni Niccolò. Per ora è ricoverato e intubato nel reparto di terapia intensiva.

Coronavirus, il noto attore Nick Cordero è morto: il post di sua moglie su Instagram

Coronavirus, il noto attore Nick Cordero è morto: il post di sua moglie su Instagram