Aliyah Freya Macatangay perde la vita a 16 anni, investita da una moto una moto: deceduto anche il centauro

Aliyah Freya Macatangay aveva solo 16 anni. Attraversava la strada portando il monopattino, quando ha avuto un incidente con una moto. Hanno perso la vita sia lei sia il motociclista

All’età di 16 anni Aliyah Freya Macatangay ha perso la vita in strada a Trento, in via Venezia. Stava attraversando la strada con in mano il suo monopattino, quando è avvenuto uno scontro con una moto che sopraggiungeva. Purtroppo la giovanissima ragazza, appena adolescente, non ce l’ha fatta. Così come non ce l’ha fatta il centauro, che aveva 22 anni.

Federico Pezzè perde la vita a 16 anni in monopattino

Aliyah Freya Macatangay è la giovane ragazza di 16 anni che ha perso la vita a Trento. Era nata nelle Filippine nel 2007 ed era da tempo residente nella città di Trento. Stava attraversando la strada con il suo monopattino in mano, a Trento, in via Venezia, quando improvvisamente ha avuto un sinistro terribile.

Un centauro che sopraggiungeva con la sua moto l’ha colpita in pieno, trascinandola per qualche metro sull’asfalto. Poi la giovane ragazza è stata sbalzata oltre il muretto del parcheggio vicino. Il monopattino si è spezzato in due.

Aliyah Freya Macatanga stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Stava spingendo il monopattino per attraversare in via Venezia, nel capoluogo trentino. Anche il motociclista, Federico Pezzè, di 22 anni, ha perso la vita, una volta arrivato in ospedale.

Il sinistro ha avuto luogo intorno alle ore 21.20 di giovedì 28 settembre 2023, in via Venezia all’altezza di via Corallo, vicino a un ristorante e a un distributore di benzina. Sul luogo sono arrivati subito i sanitari del 118 e gli agenti di polizia locale, che dovranno ricostruire quanto accaduto.

Aliyah Freya Macatanga

Aveva solo 16 anni Aliyah Freya Macatanga: ha perso la vita a Trento, falciata da una moto

Secondo quanto è emerso, Aliyah Freya Macatanga stava attraversando la strada con il suo mezzo elettrico. Il 22enne, che arrivava con la sua moto, non l’ha vista e l’ha travolta in pieno. Forse andava troppo veloce.

Aliyah Freya Macatanga incidente

L’adolescente ha perso la vita sul colpo. Il centauro ha finito la sua corsa contro il guardrail. Subito le condizioni di entrambi sono apparse disperate ai soccorritori chiamati dai presenti.