Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al fatidico sì?

L'attrice Ambra Angiolini e l'allenatore Massimiliano Allegri avrebbero già pensato alla data delle nozze.

Home > Attualità > Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al fatidico sì?

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, e l’attrice Ambra Angiolini pronunceranno il fatidicoso sì a giugno 2019. L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 14 settembre.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al fatidico sì?

La rivista diretta da Alfonso Signorini, tra l’altro, ha paparazzato la coppia in un negozio dove il tecnico bianconero ha regalato un orologio alla fidanzata. In attesa dell’annuncio ufficiale da parte dei futuri sposi, il matrimonio dovrebbe celebrarsi alla fine del campionato quando entrambi, ma in particolare Allegri, saranno liberi dagli impegni professionali.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al fatidico sì?

Si vocifera, tra l’altro, che Ambra e Max abbiano già stilato la lista degli invitati e scelto le partecipazioni. Secondo Chi sarà un matrimonio in grande stile.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Ambra Angiolini, 41 anni, ha affrontato il tema ‘amore’ con queste parole: “Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Renga, n.d.r.) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Allegri, n.d.r.) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”. Ambra, a proposito di Allegri, ha detto che si tratta dell'”unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti al fatidico sì?

Sia per Ambra che per Max sarà il secondo matrimonio. L’attrice romana, infatti, si separò da Francesco Renga, da cui avuto due figli, nel 2015. Allegri, invece, nel 1992 lasciò l’allora fidanzata a due giorni dalle nozze. Poi si sposò nel 1994 e si separò quattro anni dopo, con una figlia avuta nel 1995. Nel 2011, da un’altra relazione, Allegri ebbe un altro figlio.