Amici che aiutano amici

Sei mai stato in un ristorante dove non ti senti un ospite, ma più un membro della famiglia? Sì, è bellissimo! Betty era il tipo di donna che dava un abbraccio e un bacio sulla guancia a chiunque prima di lasciare il suo ristorante, anche quando non aveva mai visto prima un cliente. Sfortunatamente, Betty è morta di recente.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

È qualcosa con cui Tody ha dovuto fare i conti e ha deciso di non avere altra scelta che chiudere il ristorante. Il suo cuore era spezzato e ha abbandonando gli affari che aveva costruito per tanti anni con la sua altra metà. Ma, a causa dei costi del funerale, semplicemente non poteva permettersi di mantenere il locale aperto.  Quando i clienti di Tody, molti di loro che lavoravano in una stazione di polizia locale e una stazione dei pompieri, hanno scoperto che Tody stava progettando di chiudere il suo ristorante, si sono resi conto che dovevano fare qualcosa. Si riunirono per raccogliere ciò che potevano, nella speranza che potesse aiutare Tody a mantenere aperto il suo ristorante. Fu iniziata una raccolta che racimolò più di 6000 dollari, un denaro che poteva coprire i costi del funerale, consentendo a Betty di essere cremata. Dopo aver conosciuto i problemi economici di Tody, la compagnia funeraria offrì uno sconto, che naturalmente aiutò molto. Ciò significava che Tody era in grado di riaprire nuovamente il ristorante. Un venerdì sera, l’intera comunità si riunì per sorprendere Tody; Il ristorante Pinewood era di nuovo pieno di gente.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

“Per il bene di tutti, non vogliamo che tu chiuda, vogliamo che il ristorante resti aperto”, ha detto l’ufficiale di polizia Billy Grimmer. “Sei il migliore,” disse Tody, lottando per contenere le lacrime. Tody è troppo umile per parlare con i media, ha condiviso i suoi sentimenti con l’agente Grimmer.

“Mi sento molto bene su questo”, ha detto Tody. “È bello avere buoni amici e tutta la famiglia e tutti i lavoratori in questi nove metri.” Betty è ancora viva. Tody è stato in grado di riaprire nuovamente Pinewood il 2 gennaio di quest’anno. Sua figlia ha preso i compiti di Betty in cucina, ma non si può negare che lo spirito di Betty è ancora lì.

“Puoi sentirla nel salotto adesso. Immagino che da qualche parte nella mia testa possa sentirla dire qualcosa “, ha detto uno dei migliori amici di Tody, Mike Elliot, su Betty.  “Questo è solo qualcosa che viene dal cuore, solo amici che aiutano gli amici”, ha detto.

Sebbene Tody e la sua famiglia abbiano ancora il cuore spezzato per la loro perdita, sanno di avere l’amore e il sostegno della comunità, che ha dimostrato di fare molto. In particolare, Tody apprezza tutto ciò che questo supporto ha significato per lui.