Ancona, 73enne derubato, si scaglia contro una famiglia

Bambina chiede l'elemosina, ma nel frattempo l'uomo viene derubato. Tanta rabbia, che si scaglia contro suo padre. Ecco cosa è successo.

L’episodio è accaduto ad Ancona, dove un commerciante è stato aggredito nel parcheggio dell’Auchan, nella giornata di due giorni fa, il 21 dicembre, nel tardo pomeriggio. Erano circa le 18, quando un uomo di 73 anni è stato aggredito da una famiglia di nomadi e derubato di circa 500 euro.

Secondo quanto riportato, il 73enne stava andando verso il centro commerciale, quando è stato fermato da un’intera famiglia, papà, mamma e una piccola bambina che gli chiede l’elemosina.

Improvvisamente, la vittima si rende conto di non avere più il portafoglio, qualcuno glielo ha preso senza che lui se ne accorgesse, in modo veloce.

Il 73enne, arrabbiato, si scaglia contro il padre di famiglia, pretendendo di riavere i suoi soldi. I due iniziano una lotta, finché la vittima non viene ferita al naso e la famiglia sale su un furgoncino di colore bianco e sparisce.

Secondo quanto dichiarato dall’uomo ferito, all’interno del suo portafoglio, c’erano circa 500 euro. La vicenda è stata denunciata alle forze dell’ordine e per adesso non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Gli agenti stanno indagando per cercare di capire come siano andati davvero i fatti e per cercare di rintracciare la famiglia di nomadi che avrebbe derubato il 73enne.

Un’altra triste vicenda è accaduta ad Ozzano, dove un pirata della strada ha investito ed ucciso un anziano signore, mentre stava passeggiando con il suo cane. Anche quest’ultimo è morto nell’incidente.

Il conducente è stato rintracciato, poco dopo l’allarme alle forze dell’ordine e adesso dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

L’anziano signore è morto poco dopo l’arrivo dei sanitari, che non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Il cagnolino invece, è morto nell’impatto.

Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità e lasciato tanta rabbia, dietro l’omissione di soccorso del pirata della strada. Nessuno può dire se con il suo aiuto, 73enne avrebbe avuto speranza di salvarsi.

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Incidente a Crispano, papà di 44 anni ha perso la vita

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Marco Del Rosso: 30enne muore nel giorno del suo compleanno

Antonio Logli si sposerà con l'amante per la quale ha ucciso Roberta Ragusa

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino