Ancora, ragazzino di 12 anni sfonda il plexiglass del centro commerciale e precipita

ANCONA, dodicenne precipita nel centro commerciale. Ecco cosa è successo...

Lo spiacevole episodio è accaduto in un centro commerciale ad Ancona. Un ragazzino di circa 12 anni si trovava in compagnia con i suoi amici, quando in un area transennata e vietata al pubblico, si è messo a saltare sul tetto. Improvvisamente, il plexiglass si è rotto e il ragazzino è precipitato per circa 10 metri ed è caduto nella galleria principale, nei pressi delle casse, dopo aver sfondato anche le grate sul soffitto.

Il dodicenne, a causa del forte impatto, si è fratturato il femore. I presenti hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Sul posto sono accorsi anche gli uomini dei Vigili del Fuoco.

Il ragazzino è stato portato all’ospedale di Torrette, dove attualmente è ricoverato. Secondo quanto riportato, quel giorno all’interno del centro commerciale, il 12enne si trovava con altri tre suoi coetanei e con un altro ragazzo di 18 anni, quindi maggiorenne, responsabile di tutti gli altri. Sembrerebbe però, che il ragazzino in quel momento sia sfuggito alla sua attenzione.

Per il momento non ci sono accuse contro il giovane e le forze dell’ordine non hanno aperto alcuna indagine. Gli agenti stanno valutando se sia o non sia il caso di farlo.

Per il momento non ci sono ulteriori notizie riguardo questa vicenda, ma nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti.

Un altro spiacevole episodio è accaduto domenica scorsa sull’autostrada A2, all’altezza di Atena Lucana, in provincia di Salerno. Una madre ha perso la vita e una bambina di soli 4 mesi, è stata ricoverata in gravissime condizioni.

A causa del maltempo e probabilmente dell’asfalto bagnato, un minivan che trasportava 7 persone, è uscito fuori strada.

Dopo l’incidente, si sono recati sul posto i soccorritori, che hanno estratto tutte le persone dalle lamiere. La donna era già senza vita, mentre tutti gli altri sono stati trasportati in ospedale.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.