angela-merkel-colpita-da-un-malore-tremolio

Angela Merkel colpita da un malore, il secondo in pochi giorni. Paura al castello di Bellevue

Angela Merkel è stata colpita da un tremolio improvviso, secondo malore nel giro di pochi giorni. Ecco cos'è successo alla cancelliera tedesca

Angela Merkel, cancelliera tedesca, è stata colpita da un malore mentre si trovava sul palco del Castello di Bellevue. La donna ha iniziato improvvisamente a tremare, è la seconda volta in pochi giorni. Il tutto è avvenuto durante la cerimonia per la nomina del nuovo ministro tedesco della Giustizia, Christine Lambrecht.

Nel video si vede chiaramente Angela Merkel tremare, la frequenza e i sintomi della donna sono gli stessi di qualche giorno fa quando accadde più o meno la stessa cosa. In quell’occasione la cancelliera si trovava all’esecuzione degli Inni nazionali e stava ricevendo in Cancelleria la visita ufficiale del nuovo presidente ucraino.

merkel-angela

Nel primo episodio la cerimonia prevedeva che tutti stessero fermi, questa volta invece ad Angela Merkel è stato prontamente offerto un bicchiere d’acqua, lei però ha declinato. Non appena il tremolio si è bloccato la cancelliera ha ripreso a muoversi.

angela-merkel-tremolio

Angela Merkel ora è partita per partecipare al vertice del G20 in Osaka, ma la preoccupazione per la donna non è indifferente. La cancelliera ha giustificato il primo episodio con una disidratazione eccessiva.

La donna ha infatti bevuto tre bicchieri d’acqua e poi si è ripresa. Una spiegazione plausibile se pensiamo al caldo di questi giorni, soprattutto per le temperature sahariane di Berlino, ma ai più attenti qualcosa sembra non tornare.

angela-merkel-malore

Il popolo tedesco è in apprensione e ci si interroga su una possibile malattia della donna.

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

La lettera mai inviata trovata sul computer di Antonio De Marco

Dmitriy Stuzhuk: muore influencer del fitness di Covid-19 negazionista del virus

Il comitato tecnico scientifico riunito: parrucchieri ed estetiste salvi?

Antonio Ricci positivo al Coronavirus: ricoverato all'ospedale di Albenga

Morta la mamma della cantante Serena Brancale: il suo messaggio

Lucia Azzolina, niente chiusura scuole: "Le lezioni in presenza sono un diritto"