Anna Zegarelli, morta la giornalista del Gruppo Athesis

Malore in redazione: morta a 52 anni la giornalista Anna Zegarelli. Era mamma di 2 ragazzi, Carola di 23 anni e Michele di 25 anni.

Home > Attualità > Anna Zegarelli, morta la giornalista del Gruppo Athesis

Malore in redazione: morta a 52 anni la giornalista Anna Zegarelli. Era mamma di 2 ragazzi. Anna Zegarelli ha avuto un malore in redazione ed è morta a 52 anni, era giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Tele Arena e Radio Verona.

La 52 enne aveva accusato un malore in redazione lo scorso lunedì, era stata immediatamente soccorsa e una volta aggiunta in ospedale, i medici hanno constatato che la donna aveva avuto un gravissimo danno celebrale, così è stata operata ed ha subito un intervento chirurgico molto delicato.

Anna Zegarelli, la giornalista del gruppo Athesis, ha lottato per 4 giorni tra la vita e la morte ma ieri il suo cuore ha cessato di battere. È lutto nel mondo del giornalismo, a soli 52 anni la cronista veneta, giornalista del gruppo Athesis e redattrice di Telearena & Radioverona, è morta.

Lavorava dal 2007, lunedì mentre era a lavoro in redazione è stata colta da un malore ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 ed operata d’urgenza con un delicato intervento alla testa presso l’ospedale di Borgo Trento di Verona nel reparto di neurochirurgia

Ma ieri pomeriggio la giornalista ha chiuso per sempre i suoi occhi, dopo aver lottato per 4 giorni i dottori le avevano diagnosticato un gravissimo danno celebrale.

Anna Zegarelli era madre di due figli Michele di 25 anni e Carola di 23 anni. Verso la metà degli anni Novanta, Anna Zegarelli aveva iniziato a lavorare come collaboratrice in cronaca dopo era stata assunta a Telearena. Poi si era dedicata soprattutto alla radio.

I cdr del gruppo Athesis, insieme a tutta la redazione, l’ Assostampa Veronese, il sindacato giornalisti Veneto si sono stretti ai Familiari della donna ed hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza.

“Ci ha lasciati la nostra collega Anna Zegarelli, giornalista di TeleArena e Radioverona. Aveva solo 52 anni, un malore lunedì sera non le ha dato scampo. Lascia due figli, Carola e Michele. A noi restano tanti ricordi della sua simpatia e della sua professionalità”.