Annalisa, giovane mamma di 41 anni, si è arresa al brutto male che l’ha colpita: il messaggio di addio del marito e dei suoi tre bambini è struggente

Annalisa Pasinetti, giovane mamma di soli 41 anni, si è spenta dopo una lunga lotta contro un brutto male

Un dramma sconvolgente ha colpito nella giornata di ieri la piccola comunità di Losine, comune di poche centinaia di abitanti in provincia di Brescia in cui Annalisa Pasinetti è nata e cresciuta prima di trasferirsi con la famiglia sulle isole Canarie. La 41enne, mamma di tre figli adolescenti, se ne è andata dopo una lunga battaglia contro una malattia che non le ha lasciato scampo. Il post di addio del marito e dei figli è straziante.

Annalisa Pasinetti morte

Il destino ha deciso di giocare uno scherzo infame ad una donna molto giovane, una mamma amorevole, con ancora molta vita davanti a sé da vivere e tanto da insegnare ai propri bambini, portandola via per sempre a soli 41 anni.

Annalisa Pasinetti morte

Lei si chiamava Annalisa Pasinetti ed è nata e cresciuta a Losine, piccolissimo comune situato in Val Camonica, in provincia di Brescia, che conta poche centinaia di abitanti. Qualche anno fa aveva preso la decisione di trasferirsi a Las Palmas de Gran Canaria, sull’arcipelago spagnolo delle isole Canarie, insieme a suo marito e ai loro tre bellissimi figli, due femmine e un maschio adolescenti.

Annalisa Pasinetti morte

Purtroppo è poi arrivata la diagnosi di un brutto male, che Annalisa ha affrontato con coraggio e forza fino alla fine, quando purtroppo si è dovuta arrendere e andare via per sempre. Il marito Filippo Pastorelli e i tre ragazzi ne hanno dato il triste annuncio, pubblicando un post straziante proprio sul profilo Facebook di Annalisa. Ecco le loro struggenti parole:

Oggi c’è una stella più splendente in cielo. La nostra bellissima Anny ha finito di lottare ed ha aperto le sue ali per volare libera verso la luce . Ci vedremo insieme per salutarla, con una piccola funzione, oggi 15 maggio alle ore 18 presso il Velatorio di Vecindario nella sala 2. Filippo , Sofia , Lucrezia , Romeo e la famiglia tutta.

Oltre a loro, ne piangono la scomparsa anche i genitori, mamma Beatrice e papà Andrea, e sua sorella Simona, che ora attenderanno il rientro in patria della salma per poi procedere con il rito funebre.

Sui social sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio, video e foto, in cui è evidente di come Annalisa fosse una donna piena di vita, di energia, con molto ancora da dare a chi già tanto aveva goduto della sua positività. La sua perdita lascia molte persone con un vuoto incolmabile dentro il cuore.