Annalisa Minetti insultata sui social: sei cieca, non dovevi partorire

Un momento triste per Annalisa Minetti, insultata sui social da haters di bassa lega: le hanno detto che essendo cieca non doveva avere figli

Home > Attualità > Annalisa Minetti insultata sui social: sei cieca, non dovevi partorire

È una donna forte e determinata. E per questo è ancora più difficile raccontare la storia che la sta affliggendo in questo momento: Annalisa Minetti, insultata per aver avuto una bambina essendo cieca. Niente di più triste.

Tutto è nato dopo uno scatto condiviso sui social. La cantante, che ha deciso di iscriversi all’università, ha preso 27 all’ultimo esame e ha voluto condividere la gioia con i suoi fan di Instagram. Lo ha fatto pubblicando la foto di lei e della figlia più piccola, Elena Francesca.

Purtroppo, però, i social sono popolati anche da gente che non si ferma davanti a niente: così alla cantante è stato detto che non avrebbe dovuto avere una figlia, dato che è cieca. È stata insultata e tacciata d’egoismo.

Annalisa Minetti

Fortunatamente, Annalisa è una donna che non si fa scalfire da niente: basta dare uno sguardo alla sua carriera per capirlo da Sanremo 1998 è passata a Miss Italia, è diventata mamma, atleta paralimpica e continua a collezionare esperienze.

Annalisa Minetti

Così si è lasciata alle spalle, seppur con dolore, quanto successo. La sua consolazione? Che per una serie di commenti cattivi ce ne sono stati almeno il doppio buoni, a sostegno e supporto di tutte le sue decisioni e a ricordare che nessuna condizione invalidante può davvero impedire a una donna di essere mamma.