Antonio Ricci

Antonio Ricci positivo al Coronavirus: ricoverato all’ospedale di Albenga

Tampone positivo anche per Antonio Ricci , ecco come sta il direttore di Striscia la Notizia

Nel corso delle ultime ore è giunta la triste notizia che riguarda Antonio Ricci. Il direttore di Striscia La Notizia è risultato positivo al Coronavirus e attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Albenga. La notizia della sua positività era iniziata a circolare già da sabato 17 ottobre ma a confermarla è stato il quotidiano ligure “Il Secolo XIX”.

Antonio Ricci

Il numero di contagi in Italia sale in modo considerevole e nel corso degli ultimi giorni numerosi sono i personaggi famosi che hanno annunciato di essere stati contagiati dal Covid-19. Tra questi ultimi ora c’è anche Antonio Ricci. Il creatore di Striscia La Notizia si è sottoposto al tampone il quale ha dato esito positivo.

Si tratta di una notizia che ha iniziato a spopolare sul web già a partire nel pomeriggio di sabato 17 ottobre. Ad oggi la conferma è arrivata da parte del quotidiano ligure “Il Secolo XIX” il quale ha annunciato con immenso dispiacere la positività al Covid-19 del direttore di Striscia La Notizia.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 18: Antonio Ricci attends ‘Striscia La Notizia’ press conference on September 18, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Già in precedenza, Antonio Ricci aveva parlato in merito alla messa in onda del suo tg satirico durante il lockdown:

Noi siamo andati in onda fino a fine giugno, con una serie di espedienti. Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile.

Oltre al giornale ligure, a portare alla luce la notizia è stata che la sua famiglia la quale ha dichiarato di avere piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura. Attualmente Antonio Ricci si trova all’ospedale di Albenga ma non sappiamo nulla riguardo alle sue condizioni di salute.

L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che il 70enne si è voluto sottoporre al ricovero solo in via precauzionale e non a causa di una specifica criticità delle sue condizioni di salute. Tuttavia, il suo ricovero non comporterà nessun ostacolo alla messa in onda di Striscia La Notizia. Infatti, il programma Mediaset andrà in onda regolarmente con la conduzione di Ficarra e Picone.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

I medici di base lanciano un appello: "Necessario un auto lockdown"

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Modena, Covid-19: focolaio al Policlinico nel reparto di neonatologia

Lutto per l'attore John Travolta: è morto il nipote Sam