Arrestata donna di 93 anni

Simone è una donna felice ed estroversa di 93 anni a cui piace passare la giornata con gli amici. Tutti la descrivono come onesta e gentile. Ma un giorno, c’erano delle ragioni per dubitare di tutto. Perché al suo 93 ° compleanno Simone è stata arrestata. Cosa avrà mai fatto questa piccola anziana?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Simone, 93 anni, è stata arrestata di punto in bianco nella sua città natale, Augusta, negli Stati Uniti. I suoi vicini, gli amici e la comunità sono rimasti sorpresi e non riuscivano a capire cosa stesse succedendo. Simone abbassò il mento quando la polizia bussò alla sua porta. Sua figlia Anne M. Dumont ha assistito a tutta la situazione. “È stata colpa sua”, ha scritto su Facebook. Si è scoperto che Simone è una grande fan del programma televisivo “Cops”, che mostra la polizia americana mentre pattuglia le strade alla ricerca di criminali. Anne, la figlia di Simone, aveva persuaso il dipartimento di polizia di Augusta a fingere di arrestare sua madre come “regalo” di compleanno. L’agente Doody ha avuto il grande piacere di arrestare la donna di 93 anni e portarla alla sua auto di pattuglia. Simone ha avuto l’opportunità di provare cosa vuol dire essere arrestata e entrare in una macchina della polizia. Proprio come fanno in televisione! Il suo sogno si è completamente avverato quando il poliziotto ha permesso a Simone di accendere la sirena!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

“Un grande GRAZIE a APD per aver dedicato del tempo a mia madre il 9 luglio. È una donna felice e un mese e mezzo dopo, parla ancora del suo ‘arresto’ con le foto per dimostrarlo. ” Dice la figlia di Simone, Anne, su Facebook.

 

Fortunatamente, Simone non è stata davvero arrestata. D’altra parte, ha avuto l’opportunità di realizzare il suo sogno di una vita.

Penso che il Dipartimento di Polizia di Augusta meriti un applauso per aver reso il compleanno di Simone così indimenticabile! Condividi per rendere omaggio a questi meravigliosi agenti!