Arrestato papà di 54 anni a Trapani

Dopo anni di maltrattamenti e di costrizioni ad offrirsi a lui, una delle due figlie non ce l'ha fatta più e lo ha denunciato alle forze dell'ordine. Arrestato PAPA' ORCO

Home > Attualità > Arrestato papà di 54 anni a Trapani

Dopo anni di maltrattamenti e violenze, anche di tipo sessu@le, una figlia ha finalmente trovato il coraggio di denunciare suo padre, per ciò che faceva a lei e sua sorella. L’orribile episodio, si è verificato in provincia di Trapani, precisamente Calatafimi Segesta, dove un padre, un uomo di cinquantaquattro anni, M.G. è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e abusi verso la sua stessa famiglia.

Due figlie che da anni, quando ancora erano minorenni, sono state costrette dal loro stesso padre, ad offrirsi a lui, in rapporti intimi. La loro madre veniva picchiata e presa a calci e pugni, da questo “orco”. Alla fine, lo scorso dicembre, una delle due figlie, stanca e desiderosa che l’incubo suo e di sua sorella finisse una volta per tutte, è andata alle forze dell’ordine ed ha denunciato suo padre. Subito gli agenti hanno dato il via alle indagini, per verificare la verità su quanto detto dalla giovane. Dai suoi racconti, tutto è iniziato nell’anno 2011, otto lunghi e orribili anni, in cui hanno patito in silenzio, terrorizzate e costrette dal loro stesso padre ad avere rapporti con lui. Dopo gli accertamenti, l’uomo è stato arrestato e adesso, si trova nel carcere di Trapani. Adesso è in attesa della sentenza definitiva. Purtroppo non è il primo caso di maltrattamenti verso i propri figli, che si è verificato in questi ultimi giorni. A Roma un ragazzo di 17 anni, è stato chiuso nella sua casa, da suo padre, che per punirlo dopo un litigio, lo ha legato al divano, con una catena alle caviglie e lo ha lasciato per due giorni, senza cibo ne acqua, finché il giovane non è riuscito a liberarsi e a chiedere aiuto ad una vicina.

L’uomo è stato rintracciato e arrestato dalle forze dell’ordine.

Il ragazzo è sotto la custodia degli assistenti sociali.

Leggete tutta la notizia qui: Roma, ragazzo di 17 anni lasciato senza cibo ne acqua per due giorni