Milena Santirocco, emergono solo ora i motivi per i quali avrebbe voluto farla finita: la confessione

Arrivata la confessione di Milena Santirocco dopo un interrogatorio durato 7 ore nella notte: ecco cosa ha detto

Nella serata di ieri, Milena Santirocco è stata sottoposta ad un nuovo interrogatorio, durato circa 7 ore. In questa occasione la donna ha dato una nuova versione dei fatti, smentendo del tutto ciò che aveva detto in precedenza, nel momento in cui si è presentata nel bar.

confessione milena

La 54enne che viveva con i figli nel comune di Lanciano, era scomparsa dallo scorso 28 aprile. Dopo aver pranzato a casa, era uscita per fare una passeggiata sul lungo mare e fino a quel momento tutto per loro stava procedendo normalmente.

I suoi ragazzi non hanno notato in lei atteggiamenti strani. Tuttavia, è verso la sera che hanno iniziato a preoccuparsi, poiché la donna non rientrava e perché il suo telefono risultava essere spento. Hanno deciso di presentare una regolare denuncia la mattina successiva e gli agenti, come da prassi in questi casi, hanno avviato da subito le ricerche del caso.

confessione milena

Per 6 lunghi giorni nessuno ha avuto notizie dell’insegnante di fitness. Hanno ritrovato la sua auto sul lungo mare, con una gomma a terra, ma di lei nessuna traccia. L’impensabile però è arrivato nella serata di sabato 4 maggio, quando Milena si è presentata sconvolta, in un bar a Castel Volturno, dicendo se poteva chiamare la famiglia e che due uomini l’avevano rapita.

La confessione di Milena Santirocco su cosa le è successo

La donna avrebbe detto appunto che due uomini incappucciati l’avevano rapita e portata via. Alla fine hanno provato a mettere fine alla sua vita annegandola in uno stagno e che l’hanno abbandonata a terra, perché credevano fosse ormai deceduta.

Tuttavia, da quello che scrive Il Messaggero, Milena nella notte sarebbe stata sottoposta ad un nuovo interrogatorio durato circa 7 ore. Proprio in questa occasione, agli agenti avrebbe detto: “Non sono stata rapita, volevo uccidermi. Ero disperata!”

racconto milena

Le forze dell’ordine al momento stanno ancora lavorando per capire tutti i contorni di questa vicenda e stanno cercando di ricostruire con esattezza ciò che le è successo in questo lungo periodo.

Aggiornamento ore 19:00

In queste ore stanno emergendo i dettagli sul motivo per cui la donna avrebbe voluto togliersi la vita. Milena ha raccontato che sta vivendo una situazione economica e familiare molto difficile e la recente morte del padre ha amplificato la sua tristezza e preoccupazione.