Assurdo divorzio

La moglie gli dice che è incinta e che aspettano il loro secondo bambino, lui risponde: "questo non dovevi farmelo, voglio il divorzio"... nessuno ha capito il suo ragionamento

Essere padre non è un compito facile, e anche se molti non sono d’accordo, dobbiamo ammettere che non tutti nascono con il dono di crescere e educare dei bambini con amore. Alcune persone attendono con ansia il frutto del loro amore, mentre altri preferiscono rimanere single e vivere senza questo tipo di responsabilità.

Tuttavia, ci sono alcuni che non prendono la decisione migliore e dopo un atto che porta causa ed effetto, li costa pagarne le conseguenze. Essere genitori può spaventare alcune persone.  Un uomo viene duramente giudicato dagli utenti di Internet dopo aver ammesso quanto si risente per la moglie dopo che è rimasta incinta del loro secondo figlio. Il padre, che è rimasto anonimo, sostiene che non ha mai voluto avere figli e che le cose sono andate male da quando sono arrivati ​​i bambini, quindi considera il divorzio. Il risultato di un’azione non pianificata può avere conseguenze delicate. La pubblicazione è stata fatta sul sito web di Reddit, parte della sua tesi dice: “Dopo la nascita del nostro primo figlio, ho scoperto che non mi piace essere un padre. Non sento di essere bravo in questo. Ho detto a mia moglie che non avrei mai voluto un altro figlio. Mentre il nostro primo figlio cresceva, speravo che io e mia moglie potessimo trascorrere più tempo insieme senza un bambino “… Ovviamente, gli utenti di Internet non hanno riservato i loro commenti e hanno immediatamente chiarito la loro posizione.

“Se non volevi assolutamente avere più figli, avresti dovuto fare una vasectomia. Le gravidanze non programmate accadono e interromperle non è mai una scelta facile, e non è qualcosa che è giusto chiedere a qualcun altro “.

Un altro utente ha commentato che dovrebbe accettare le sue responsabilità e offrire il meglio ai bambini: “Non capisci le conseguenze chiare e ovvie del fare se$so? Underdog. A meno che il bambino non sia del postino o del tuo migliore amico, voglio dire, ti prego, prenditi la responsabilità delle tue azioni. Hai 2 figli da allevare, quindi sii un uomo. Questi bambini meritano un padre che compia il suo impegno “.

Tuttavia, non tutti erano contro di lui. Qualcun altro ha sostenuto: “Hai chiarito i tuoi desideri e lei li ha ignorati.” Anche se non sapremo il risultato di questa storia, speriamo che l’uomo possa prendere la decisione giusta e non lasciarsi trasportare dall’impulso. Ci sono molte azioni sbagliate che facciamo quando le cose non vanno come vogliamo, ma se ascolti il tuo cuore e cerchi la felicità di tutti, troveraoi la risposta giusta.

Cosa ne pensi di questo caso controverso? Condividilo nelle tue reti.

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta

Rieti, 12enne scomparsa, ritrovata dopo 24 ore al Porto di Napoli

La testimonianza di Alessandro Mele sul Coronavirus: "È grave"

Un sindaco da ammirare

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"