Attenti alla borsa dell’acqua calda
Cerca di combattere il freddo con una comune borsa dell'acqua calda e finisce in ospedale. Adesso vuole avvertire tutti
Borse o bottiglie di acqua calda vengono utilizzate per riscaldarci durante gli inverni freddi, che si tratti del letto o di una parte del corpo. Vengono utilizzate anche come terapia del calore per alleviare il dolore. Tuttavia, bisogna fare attenzione per evitare la tragedia che è accaduta a una donna in Inghilterra, che subisce ancora le conseguenze di un terribile incidente.
Sophie Mason, 29 anni, è sposata con Mark di 44 anni , è la madre di quattro figli e vive a Waddington, vicino a Lincoln. Oltre ai suoi due figli, uno di nove anni e un altro di sette, è una madre adottiva dei figli di Mark di 16 e 12 anni.
Sophie Mason gestisce un rifugio per cavie a Waddington, nel Lincolnshire, e un giorno dopo aver registrato un video di Halloween all’esterno, il freddo intenso l’ha fatta tornare a casa. “Faceva freddo e umido, quindi siamo entrati e abbiamo chiesto a mio marito di riempire la mia borsa dell’acqua calda.”
Mark ha riempito la bottiglia con acqua calda dal bollitore, e lei la mise come fa sempre sopra i suoi gambali per tenerla al sicuro e riscaldarsi un po ‘.
Non avrebbe mai pensato che la bottiglia potesse aprirsi e l’acqua bollente spargersi dalla gamba fino all’addome. “La bottiglia si è aperta lungo la cucitura. Ha raggiunto il mio stomaco e la mia gamba. È stato come un istantaneo disagio, “disse la donna.
Il dolore era insopportabile, Sophie urlava di disperazione, nel tentativo di liberarsi dai suoi vestiti ma si è bruciata anche la mano. Urlò chiamando suo marito, Mark entrò immediatamente, le strappò i vestiti e le mise dei panni freddi. L’ambulanza è arrivata in mezz’ora, ma per lei sembravano secoli di attesa, è stata urgentemente trasferita in ospedale.
Le intense ustioni sulla sua pelle erano terribili. Le fu detto che avrebbe dovuto resistere a due innesti di pelle per riparare il danno che aveva subito. Non era una bruciatura superficiale, i nervi erano esposti, da qui il dolore intenso. Il personale medico si è concentrato sul trattamento delle centinaia di lesioni che ha avuto nella gamba e nell’addome.
Ha dovuto essere operata per tre lunghe ore, hanno coperto le ustioni con innesti di pelle dalla parte posteriore della sua coscia destra. Dopo l’ operazione, la parte innestata ha cominciato a sanguinare ed è dovuta rimanere in ospedale, quando finalmente è potuta tornare a casa, poco dopo è tornata in ospedale per il dolore intenso .
“ Ho molto dolore e la mia mobilità è molto limitata. L’incidente ha avuto un grande impatto e durerà per un po ‘. Non migliorerà per mesi. ” Afferma il paziente cosciente.
Sophie vuole raccontare ciò che le è successo per avvisare tutti di stare molto attenti con queste bottiglie di acqua calda, così che capiti la stessa cosa. Sebbene suo marito la avvertisse spesso, non prestava abbastanza attenzione. Ora ringrazia quello che le è successo poteva succedere a uno dei bambini.