Auto impazzita travolge 8 persone in strada: il bilancio è già drammatico, potrebbe peggiorare
Grave incidente stradale a Lido di Camaiore: 2 morti
Ennesima strage quella che si è verificata a Lido di Camaiore in provincia di Lucca. Un’auto impazzita ha infatti travolto alcune persone, investendone 8 e uccidendone almeno 2. Nella sua pazza corsa la vettura avrebbe inoltre tamponato altri veicoli presenti sulla sua rotta.
Ecco che cosa è successo
Auto impazzita semina il terrore a Lido di Camaiore
Ore di panico e tensione quelle che si sono verificate a Lido di Camaiore in provincia di Lucca. Al centro della scena una vettura impazzita, la quale ad un certo punto avrebbe tamponato tutte le macchine che si trovavano nei suoi dintorni.
Il peggio si sarebbe però verificato subito dopo, quando l’auto ormai fuori controllo sarebbe uscita dalla carreggiata finendo sul marciapiede. In quel momento erano presenti diverse persone e circa 8 di queste sono state travolte dalla marcia inesorabile del veicolo.
Ovviamente il panico si è diffuso in pochissimi secondi e tutti coloro che si trovavano nei pressi del marciapiede hanno provato a mettersi in fuga. Alcuni di questi sono riusciti nel loro intento e conservano solamente un brutto spavento mentre per altri il destino è stato molto più crudele.
Veicolo perde il controllo e investe 8 persone sul marciapiedi
La folle corsa di questa vettura fuori controllo è terminata sul marciapiede adiacente alla strada dove purtroppo stavano camminando molte persone. Otto di queste non hanno fatto in tempo a reagire e sono state travolte dalla macchina che le ha letteralmente investite.
Tra queste due sono morte mentre altre riversano in gravi condizioni mediche. Purtroppo non si sa ancora molto delle persone ferite, in quanto alcune di queste sono in prognosi riservata e verrà data qualche notizia in più sul loro conto nelle prossime ore.
Non è ancora chiaro il motivo per cui questa vettura abbia persa al controllo travolgendo macchine e passanti. Pare però che l’auto fosse guidata da un uomo che potrebbe aver accusato un malore poco prima di commettere questo scempio. Non possiamo far altro che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della polizia per scoprire che cosa è successo.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente, bimba di due anni precipita dal balcone e muore: la mamma era in casa