Autostrada A4, auto si ribalta, a bordo c’era una neonata

Incidente sull’autostrada A4: si ribalta auto con a bordo una bimba di 6 mesi. Ecco cosa è accaduto..

Giovedì ventidue agosto, sull’autostrada a4, in direzione Torino, all’altezza dell’uscita di Mesero, c’è stato un grave incidente. Una macchina si è ribaltata, dopo aver urtato un camper. A bordo dell’auto c’era anche una neonata di solamente sei mesi, che per fortuna non ha riportato gravi traumi.

incidente-a4-auto-si-ribalta-a-bordo-c'era-una-neonata

Nelle strade italiane, come in quelle di tutto il mondo, ci sono tantissimi incidenti ogni giorno e purtroppo, alcuni si trasformano in tragedie, poiché ci sono dei morti.

In questo invece, per fortuna non ci sono stati nemmeno dei gravi feriti. Infatti i coinvolti sono stati trasportati in ospedale in codice verde, solo per precauzione.

incidente-a4-auto-si-ribalta-a-bordo-c'era-una-neonata 1

Erano circa le tredici e quaranta cinque di giovedì ventidue agosto, quando all’improvviso un camper ed una macchina si sono urtati.

L’auto si è ribaltata ed a bordo, c’era la neonata di sei mesi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della polizia stradale ed i para medici del centodiciotto.

La strada è rimasta bloccata per diverso tempo, poiché dopo le operazioni di soccorso, i poliziotti hanno preso tutte le misure per ricostruire tutta la dinamica dell’incidente e per capire le responsabilità.

incidente-a4-auto-si-ribalta-a-bordo-c'era-una-neonata 2

La neonata è stata portata in ospedale, ma in codice verde, perché nonostante l’auto in cui viaggiava si è ribaltata, non ha riportato gravi traumi. Infatti i medici le hanno fatto un controllo solo per precauzione e per togliere ogni dubbio.

Quando gli agenti di polizia hanno finito di prendere tutte le misure, i mezzi coinvolti nell’incidente, sono stati portati via e la strada è stata riaperta al traffico.

incidente-a4-auto-si-ribalta-a-bordo-c'era-una-neonata-per-fortuna-è-uscita-illesa

Ora, si stanno facendo tutte le ricostruzioni per capire la dinamica, ma per fortuna sono tutti sollevati, perché non c’è stato nessun ferito e la bimba ne è uscita illesa. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: La neonata stretta tra i guanti del papà: la foto commuove il web