Aveva forti dolori addominali, morto bimbo di 3 anni

Bambino di tre anni, ha perso la vita. Da diversi giorni aveva dei forti mal di pancia ed era in cura. Ecco cosa è accaduto.

L’ennesima tragedia è accaduta nella mattinata di ieri giovedì cinque settembre, a Valle di Cadore, in provincia di Belluno. Ha perso la vita un bimbo di tre anni, che era in cura già da diversi giorni per dei dolori alla pancia. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

aveva-forti-dolori-addominali-morto-bimbo-di-tre-anni

Una comunità ed una famiglia distrutta, per questa grande perdita. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere, per dei semplici dolori addominali.

In base alle prime ricostruzioni, il bimbo da diversi giorni ha iniziato ad accusare diversi dolori alla pancia. Per questo i genitori, hanno deciso di portarlo dal medico per un controllo e per capire il motivo del suo malessere.

aveva-forti-dolori-addominali-morto-bimbo-di-tre-anni 1

Dopo la visita, è stato sottoposto ad una cura e tutto stava procedendo normalmente. Nella serata di mercoledì, però, i dolori sono tornati nuovamente, ma non sembravano essere molto gravi.

Nella mattinata di ieri, però, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente e per questo è stata chiamato il centodiciotto. Vista la grave situazione, i paramedici hanno deciso di recarsi nell’abitazione in elicottero. Infatti sono arrivati pochi minuti dopo essere stati allarmati.

Purtroppo però, una volta arrivati nella casa, per il bimbo non c’è stato più nulla da fare e ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso.

aveva-forti-dolori-addominali-morto-bimbo-di-tre-anni 2

Sul caso ora i carabinieri, stanno facendo tutte le indagini, per capire cosa sia accaduto davvero e la Procura della Repubblica ne ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita nella mattinata di oggi venerdì sei settembre, poiché ancora adesso non è chiara la causa della sua morte.

Secondo le prime notizie che sono emerse, il bimbo era in ottima salute. Da diversi giorni però, aveva dei forti dolori addominali, che ovviamente stava curando.

aveva-forti-dolori-addominali-morto-bimbo-di-tre-anni-che-era-in-cura-da-diversi-giorni

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sui risultati dell’esame autoptico.

Potete leggere anche: Affetta da una grave malattia, decide di provare ad avere un bambino, nonostante gli avvertimenti