Aveva un deodorante spray nel sedere, operato d’urgenza
È successo a un uomo di 40 anni.
Un incidente davvero imbarazzante è accaduto a un uomo nell’isola di Santo Domingo. Questi, infatti, ha dovuto subire un intervento chirurgico per estrarre una bottiglia di deodorante spray dal suo ano. Finita a quanto pare lì mentre stava facendo l’amore con la moglie.
Lo strano caso è avvenuto presso l’ospedale Moscoso Puello. La donna del paziente ha spiegato che aveva introdotto nel di dietro un oggetto in cerca di piacere sessuale e che era stata una richiesta esplicita del marito.
Le autorità dell’Ospedale hanno riferito alla stampa che l’età dell’uomo è di 40 anni. L’intervento è durato due ore e adesso il paziente è sotto osservazione, in condizioni stabili e fuori pericolo.
I medici della stessa struttura ospedaliera della repubblica Dominicana hanno raccontato che casi come quello dell’uomo sono più frequenti di quanto si pensano. In tanti, infatti, esagerano con l’uso di sex toys come dildo e bottiglie varie. Alcuni pazienti sono stati perfino ricoverati “anche con oggetti in legno e plastica e verdure come melanzane” bloccati nel retro.
Tuttavia, sempre i medici hanno spiegato che non comunicano spesso casi simili per non causare imbarazzo e scongiurare che qualcuno eviti di ricorrere alle cure, specialmente se tali incidenti capitino alle donne.
I sanitari hanno, comunque, voluto avvertire che introdurre oggetti nel corpo per la gratificazione sessuale è una pratica che può essere molto pericolosa per la salute. Il rischio è che si sviluppino emorragie, danni intestinali o altre lesioni.