Aveva un deodorante spray nel sedere, operato d’urgenza

È successo a un uomo di 40 anni.

Un incidente davvero imbarazzante è accaduto a un uomo nell’isola di Santo Domingo. Questi, infatti, ha dovuto subire un intervento chirurgico per estrarre una bottiglia di deodorante spray dal suo ano. Finita a quanto pare lì mentre stava facendo l’amore con la moglie.

Aveva un deodorante spray nel sedere, operato d'urgenza

Lo strano caso è avvenuto presso l’ospedale Moscoso Puello. La donna del paziente ha spiegato che aveva introdotto nel di dietro un oggetto in cerca di piacere sessuale e che era stata una richiesta esplicita del marito.

Le autorità dell’Ospedale hanno riferito alla stampa che l’età dell’uomo è di 40 anni. L’intervento è durato due ore e adesso il paziente è sotto osservazione, in condizioni stabili e fuori pericolo.

Aveva un deodorante spray nel sedere, operato d'urgenza

I medici della stessa struttura ospedaliera della repubblica Dominicana hanno raccontato che casi come quello dell’uomo sono più frequenti di quanto si pensano. In tanti, infatti, esagerano con l’uso di sex toys come dildo e bottiglie varie. Alcuni pazienti sono stati perfino ricoverati “anche con oggetti in legno e plastica e verdure come melanzane” bloccati nel retro.

Aveva un deodorante spray nel sedere, operato d'urgenza

Tuttavia, sempre i medici hanno spiegato che non comunicano spesso casi simili per non causare imbarazzo e scongiurare che qualcuno eviti di ricorrere alle cure, specialmente se tali incidenti capitino alle donne.

I sanitari hanno, comunque, voluto avvertire che introdurre oggetti nel corpo per la gratificazione sessuale è una pratica che può essere molto pericolosa per la salute. Il rischio è che si sviluppino emorragie, danni intestinali o altre lesioni.

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Antonio De Marco ha confessato l'omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata