Azzurra Carnelos, sospende la chemio per far nascere il figlio: la foto con il piccolo strazia i cuori, oggi avrebbe compiuto 34 anni
Il cacro la colpisce ma lei rinuncia alla chemio per portare a termine la gravidanza: la storia di Azzurra Carnelos.
L’amore vero è un sentimento senza limite e questo una madre lo sa davvero molto bene. Ecco perché la giovane Azzurra Carnelos ha deciso di sospendere le cure per il cancro per portare a termine la gravidanza e dare alla luce suo figlio.
Oggi la donna avrebbe compiuto 34 anni. Ecco la sua storia.
Dice basta alle cure per il cancro per salvare la vita del figlio: la storia di Azzurra Carnelos
Una giovane mamma, la dolcissima Azzurra Carnelos, ha deciso di prendere una decisione molto difficile dinanzi ad un bivio che la vita le ha messo davanti senza altra possibilità. La donna ha scoperto nel 2019 di essere stata colpita da una brutta malattia, un tumore.
Un sogno premonitore l’aveva avvisata di come qualcosa non andasse e purtroppo la diagnosi del medico non ha lasciato dubbi in merito. Per fortuna le cure vengono somministrate con tempestività e la ragazza guarisce, andando incontro ad una vita normale.
Qualche anno dopo incontra Francesco: i due si innamorano e si sposano. A Febbraio scopre poi di essere incinta e questo è il coronamento di un grande desiderio della ragazza. Purtroppo, dopo pochi mesi, Azzurra scopre che il tumore è tornato, questa volta più aggressivo di prima. Le cure non sono però compatibili con la gravidanza e per questo la donna deve scegliere se lottare per la sua vita o per quella del suo bambino.
Senza pensarci un attimo Azzurra scegli di non sottoporsi a nessun tipo di cura o chemio in quanto ha scelto di dare alla luce quel bambino che ha desiderato con tutta se stessa. Antonio nasce in salute, ma poco dopo la vita della povera donna si spegne.
In ricordo di Azzurra: oggi avrebbe spento 34 candeline
Oggi è un giorno davvero molto triste in quanto Azzurra Carnelos avrebbe compiuto 34 anni. Per ricordarla una messa in suo onore dove sull’altare compare una delle poche foto nella quale la donna è ritratta in compagnia del suo adorato bambino.
Inutile descrivere la commozione di tutti i presenti e quella del marito. Questo ha ancora una volta ribadito come l’unico desiderio della moglie sia sempre stato quello di dare alla luce il suo piccolo. Tutti hanno ricordato il suo sorriso e il grande coraggio che ha saputo dimostrare in un momento così delicato della sua vita.
Eri una persona forte, speciale e altruista. Hai dato alla luce un gioiello, Antonio testimonia la tua forza. Una scelta come la tua parla da sola.