Babbo Natale muore davanti ai bambini. IL VIDEO

Il drammatico decesso di un attore russo.

Home > Attualità > Babbo Natale muore davanti ai bambini. IL VIDEO

Un Babbo Natale è crollato ed è morto di fronte a bambini a una festa in una scuola. È successo in Russia.

Babbo Natale muore davanti ai bambini. IL VIDEO

Il Babbo Natale russo si stava esibendo energicamente e correva con i bambini prima di fermarsi all’improvviso e cadere all’indietro, come documentato da un video drammatico che sta facendo il giro del web.

I bambini, dopo averlo visto crollare, hanno cominciato a ridere perché pensavano che facesse parte del gioco. Ma l’attore che impersonava Babbo Natale, ovvero Valery Titenko, ha avuto un attacco cardiaco improvviso e fatale.

Nel filmato si nota una donna vestita da pagliaccio che corre per aiutare il 67enne, trasportato di corsa all’ospedale di Kemerovo. L’uomo, però, è deceduto durante il tragitto.

L’uomo era un noto attore della città che si trova a 3.500 chilometri a est di Mosca. Si è saputo che Valery non si sentiva bene e si era lamentato di dolori al petto ma non ha voluto negare una gioia ai bambini.

Un portavoce del Musical Theater di Kuzbass, dove Valery era una star, ha dichiarato alla stampa locale: “Negli ultimi anni la sua salute non era buona. Aveva subito un complicato intervento al cuore ma si esibiva ancora sul palco e aveva lavorato a pieno ritmo, senza badare a se stesso”.

Babbo Natale muore davanti ai bambini. IL VIDEO

A Valery era stato concesso un giorno libero dal teatro ma aveva insistito per partecipare alla festa per i bambini: “L’uomo si è sentito male all’asilo”, ha comunciato una fonte medica. “È stato preso da un’ambulanza ma è morto durante il tragitto verso l’ospedale”.