Bam Bam Twist è la canzone che vi terrà compagnia durante l’autunno
Bam Bam Twist di Achille Lauro resta in vetta alle classifiche musicale: è lei la canzone dell'autunno e di questo 2020
Apparsa come hit dell’estate, Bam Bam Twist di Achille Lauro è destinata a restare la canzone che ci terrà compagnia durante l’autunno, le classifiche lo confermano.
Bam bam, bam bam
Un twist e poi
Bam bam, bam bam
Motel ad ore
Bam bam, bam bam
Ragazzi fuori
Bam bam, bam bam
Bam Bam Twist
Basta ascoltarla ed è subito twist. Merito di Achille Lauro e della sua propensione a sfornare, uno dopo l’altro, successi che scalano le vette delle classifiche musicali e che entrano prepotentemente all’interno delle nostre case.
Bam Bam Twist è un singolo del rapper italiano Achille Lauro, pubblicato il 18 giugno 2020. Nonostante il successo iniziale della pubblicazione del brano, sembra ci sia stato poi un arresto, salvo poi ritrovare la canzone ancora oggi, tra le hit del momento.
La canzone dell’autunno è Bam Bam Twist
Forse il suo destino non era quello di diventare un tormentone estivo, quanto più la canzone dell’anno. Lo dimostra il fatto che dopo quasi quattro mesi dalla sua uscita, Bam Bam Twist resta ancora tra le prime dieci canzoni più ascoltate del momento.
L’autunno è ormai iniziato da un po’ e c’è ancora lei, che svetta le classifiche italiane. Sarà merito di quel bam bam e di quel ritmo soave che ci spinge a muovere il bacino in qualsiasi luogo dove siamo.
Una canzone dedicata al twist
Quella di Achille Lauro è una canzone dedicata al twist, l’evoluzione sexy e sensuale dello Swing. Per il cantante, la scelta di pubblicare questo singolo è più attuale che mai.
In tempi di distanziamento sociale, lontani dalle folle delle discoteche e dagli assembramenti, ecco che il cantante è voluto scendere in pista con un ballo a due, il twist!