Bambina di 18 mesi precipita da una nave da crociera
Bambina di 18 mesi precipita da una nave da crociera. Incolpato il nonno, ma l'uomo si difende: "non c'era il vetro".
La notizia è stata riportata sulle testate giornalistiche più importanti e trasmessa anche dai notiziari televisivi. Il terribile incidente è accaduto su una nave da crociera, mentre si trovava ancorata al porto di San Juan di Porto Rico. Una bambina di soli diciotto mesi, è precipitata da una finestra della grande nave, per 45 metri (11 piani), atterrando sul molo.
Purtroppo la piccola è morta e la vacanza per la sua famiglia, si è trasformata in una tragedia. Secondo le prime notizie riportate, sarebbe stata colpa di suo nonno. L’uomo avrebbe messo la bambina a penzoloni sulla finestra della loro cabina, ma poi la piccola sarebbe scivolata dalle sue mani, cadendo nel vuoto.
Le forze dell’ordine hanno subito dato il via alle indagini, ma la famiglia ha smentito quanto riportato.
Secondo le loro dichiarazioni, l’uomo avrebbe messo la sua nipotina a sedere su di una ringhiera, dietro la quale c’erano diverse finestre vetrate, ma quella dalla quale è caduta, non aveva il vetro! Una cosa fuori norma e inimmaginabile, in una zona piena di finestre e solitamente frequentata dalle famiglie!
Infatti, il nonno ha richiesto l’intervento di un legale, perché a suo dire, la compagnia della crociera Royal Caribbean, dovrebbe assumersi la responsabilità dell’incidente, avvenuto per colpa della loro negligenza.
I testimoni hanno dichiarato di aver sentito il grido della sua mamma e di essersi poi accorti dell’incidente.
La compagnia non ha commentato le accuse, ma ha dichiarato di mantenere la privacy della famiglia e si è stretta al dolore di quest’ultima.
Le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere di sicurezza della crociera, per verificare, attraverso i filmati, come sia davvero caduta la bambina da quella finestra.
Fino ad allora la famiglia accusa la compagnia e pretende delle spiegazioni.
Notizia in aggiornamento.
Leggete anche: Rovigno: morta bambina di 4 anni. Lasciata in auto sotto il sole.