Bambina di 7 anni portata via da casa

Bambina di 7 anni portata via da casa da un corriere: due giorni dopo trovano il suo cadavere

Purtroppo il corpo della piccola è stato trovato senza vita

Purtroppo gli agenti che indagavano sul caso hanno dovuto dare una brutta notizia ai genitori della bambina di 7 anni portata via da casa da un corriere. Il fattorino stava consegnando un pacco, quando ha preso la piccola che si trovava nel vialetto di casa. Due giorni dopo gli agenti hanno trovato il corpo senza vita.

Bambina di 7 anni portata via da casa

Athena Stranda si trovava nel vialetto di casa sua, quando è arrivato un corriere della FedEx a consegnare un pacco. Tanner Horner è il fattorino di 31 anni che ha portato via la piccola bambina dalla sua casa nella contea di Wise. Di lei si sono perse le tracce per 48 ore.

Le forze dell’ordine hanno trovato due giorni dopo il corpo privo di vita della bambina. Il presunto responsabile, già finito in manette, è proprio l’autotrasportatore. Il corpo della bambina è stato trovato a 15 chilometri da casa sua. Tutta la comunità ha aiutato nelle ricerche, nella speranza di riportare a casa la piccola.

Athena Strand, secondo quanto riportato dai medici che hanno analizzato il corpo della piccola, avrebbe trovato la il decesso un’ora dopo essere scomparsa dal vialetto di casa. Lo sceriffo Lane Akin ha detto che il ragazzo ha confessato:

Siamo solo tristi che non sia finita nel modo in cui speravamo che finisse.

Queste le parole commosse dello sceriffo durante la conferenza stampa in cui ha dato la triste notizia a tutta la comunità che sperava nel ritorno a casa della bambina, che invece è diventata troppo presto un piccolo angelo.

Athena

Bambina di 7 anni portata via da casa: il suo corpo senza vita trovato 48 ore dopo

Tanner Honner non ha svelato il movente. Non si sa se il ragazzo, senza precedenti penali, conoscesse la bambina o la sua famiglia.

Tanner Honner

Athena quel giorno era a casa con la matrigna, quando è svanita nel nulla. La compagna del papà ha lanciato subito l’allarme. FedEx si dice sconvolta per l’accaduto.