Bambina di cinque anni muore dopo una festa di Natale.

Si ammala dopo aver incontrato Babbo Natale e si spegne tra le braccia dei suoi genitori 😔💔

La spiacevole tragedia è accaduta lo scorso 3 dicembre a Sunderland, a Tyne and Wear, in Inghilterra. Una bambina di circa cinque anni, si è spenta tra le braccia della sua mamma e del suo papà, dopo essere stata ad una festa di Natale ed aver incontrato Santa Claus, la figura più amata dei bambini. Una volta tornata a casa, la piccola Isla Wilkinson ha detto ai suoi genitori di non sentirsi molto bene. Quest’ultimi, convinti che si trattasse di una semplice influenza, l’hanno portata a letto per farla addormentare.

Il giorno successivo, Isla ha iniziato a stare ancora peggio. Aveva la febbre alta ed una tose forte e continua. Come ogni genitore preoccupato, sua mamma e suo papà l’hanno portata in ospedale per farla controllare.

Purtroppo, i medici non sono riusciti a fare nulla, perché il cuore della bambina si è fermato poco dopo il suo arrivo alla struttura sanitaria.

Dopo diversi tentativi di rianimazione, sembrava esserci qualche speranza e i dottori si sono mobilitati per metterla in coma e fare tutto il possibile per salvarle la vita.

Nonostante la piccola Isla abbia provato a lottare, si è spenta pochi giorni dopo, il successivo 7 dicembre. L’ospedale ha eseguito ogni test possibile, ma il team medico non è riuscito ancora a trovare una motivazione per la sua morte.

La sua famiglia è devastata dal dolore e i suoi genitori hanno deciso di aprire una pagina di raccolta fondi, con la speranza di raccogliere un contributo alle spese del suo funerale.  In tanti si sono stretti al loro dolore e si sono offerti di aiutarli.

Secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche del posto, è stata disposta l’autopsia sul suo corpicino, i cui risultati saranno disponibili nei prossimi giorni e riveleranno la causa effettiva della sua inaspettata morte.

Notizia in fase di aggiornamento.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Caso Vannini, chiesta condanna di 14 anni per Antonio Ciontoli

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Apitchaya Jaraondee ha perso la vita a soli venti cinque anni